Informazioni riguardanti passaggio 573 - N88

aspasia88-votailprof
Salve a tutti,
vorrei effettuare il passaggio dal corso di laurea 573 all’ordinamento N88, avrei però alcune perplessità:
- Alcuni esami che ho sostenuto come Fisica, Matematica, Biologia Vegetale, Biologia Animale, Microbiologia ed Edologia presentano un numero di crediti maggiori per la N88.
In questi casi cosa succede ? Non vengono convalidati, oppure vengono richiesti dei colloqui integrativi?

-Se adesso effettuo il passaggio, a che anno risulterò iscritta?

Se qualcuno potesse darmi una mano mi farebbe davvero un grande favore!

Risposte
nuna83-votailprof
ma figurati! ;)
Se volete i file audio delle lezioni di agnisola cercate su fb il mio gruppo! ;)

supermoni@88-votailprof
ah...ok! grazie mille!!!

nuna83-votailprof
il passaggio si può fare anche se non hai le tre materie solo che non puoi passare al terzo anno se sei fuoricorso, ti mette al secondo.

supermoni@88-votailprof
ah ok! e si può fare anke se nn hai chimica?

nuna83-votailprof
si si, caputo mi ha detto che si può fare anche a settembre/ottobre!

supermoni@88-votailprof
ragazze ma il passaggio si può fare anke l'anno prossimo?

nuna83-votailprof
ma figurati ;) In ogni caso caputo riceve in presidenza dalle 10 alle 12 il martedi e il giovedi, vai da lui e chiedi per essere più sicura. Hai tempo fino a fine marzo!

aspasia88-votailprof
Ciao, grazie mille per le informazioni ! In questi giorni andrò a vedere il foglio di cui mi hai parlato a mezzocannone 16, e valuterò un pò che fare.

nuna83-votailprof
ciao io ho parlato con caputo e se non hai: matematica, fisica e chimica generale non puoi passare al terzo anno! per il resto c'è un foglio al primo piano mezzocannone 16 nella bacheca che ti scrive tutti gli esami che ti convalidano! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.