Informazioni riguardanti passaggio 573 - N88
Salve a tutti,
vorrei effettuare il passaggio dal corso di laurea 573 all’ordinamento N88, avrei però alcune perplessità:
- Alcuni esami che ho sostenuto come Fisica, Matematica, Biologia Vegetale, Biologia Animale, Microbiologia ed Edologia presentano un numero di crediti maggiori per la N88.
In questi casi cosa succede ? Non vengono convalidati, oppure vengono richiesti dei colloqui integrativi?
-Se adesso effettuo il passaggio, a che anno risulterò iscritta?
Se qualcuno potesse darmi una mano mi farebbe davvero un grande favore!
vorrei effettuare il passaggio dal corso di laurea 573 all’ordinamento N88, avrei però alcune perplessità:
- Alcuni esami che ho sostenuto come Fisica, Matematica, Biologia Vegetale, Biologia Animale, Microbiologia ed Edologia presentano un numero di crediti maggiori per la N88.
In questi casi cosa succede ? Non vengono convalidati, oppure vengono richiesti dei colloqui integrativi?
-Se adesso effettuo il passaggio, a che anno risulterò iscritta?
Se qualcuno potesse darmi una mano mi farebbe davvero un grande favore!
Risposte
ma figurati! ;)
Se volete i file audio delle lezioni di agnisola cercate su fb il mio gruppo! ;)
Se volete i file audio delle lezioni di agnisola cercate su fb il mio gruppo! ;)
ah...ok! grazie mille!!!
il passaggio si può fare anche se non hai le tre materie solo che non puoi passare al terzo anno se sei fuoricorso, ti mette al secondo.
ah ok! e si può fare anke se nn hai chimica?
si si, caputo mi ha detto che si può fare anche a settembre/ottobre!
ragazze ma il passaggio si può fare anke l'anno prossimo?
ma figurati ;) In ogni caso caputo riceve in presidenza dalle 10 alle 12 il martedi e il giovedi, vai da lui e chiedi per essere più sicura. Hai tempo fino a fine marzo!
Ciao, grazie mille per le informazioni ! In questi giorni andrò a vedere il foglio di cui mi hai parlato a mezzocannone 16, e valuterò un pò che fare.
ciao io ho parlato con caputo e se non hai: matematica, fisica e chimica generale non puoi passare al terzo anno! per il resto c'è un foglio al primo piano mezzocannone 16 nella bacheca che ti scrive tutti gli esami che ti convalidano! ;)