Informazioni Prof. Agnisola - Fisiologia generale e lab.

nuna83-votailprof
Ragazzi se vi servono, o avete e volete condividere, le registrazioni audio del prof. Agnisola iscrivetevi qui:
Accedi | Facebook

Risposte
nuna83-votailprof
eh in verità è NuNa ma fa nulla tranquilla :°D
cmq anche io sono molto ma molto fuori corso!!! purtroppo noi non siamo stati fortunati ad avere "solo" 20 esami in tre anni.... a noi "solo" 10, erano all'anno!!!!
cmq ti ho aggiunta nel gruppo, se vuoi contattami in privato ;)
ciao ciao.

emmeppi-votailprof
numa ho fatto come mi hai suggerito,aspetto che mi accetti su facebook.sei gentilissima,grazie!
Sono molto molto fuori corsoe molto molto giù di morale,hai qualche consiglio da darmi?mi mancano tutti gli esami del terzo e del secondo le fisiologie,genetica ,biochimica e biologia molecolare...
Grazie e ciao!
ps
su facebook sono c. a. (ho messo i ... spero tu capisca)

nuna83-votailprof
ciao emmeppi entra in facebook e cerca: Lezioni Di Fisiologia Generale Scienze Biologiche Unina
chiedi di iscriverti, ti accetterò io nel gruppo, e clicca sui link che trovi in basso a sinistra. cerca un pò li ok?!?! ;)

emmeppi-votailprof
ciao numa !non ho ben capito come faccio a ricevere le registrazioni del prof agnisola,ne avrei bisogno.grazie e ri-ciao! :p

ladyred-votailprof
ciao guarda il programma lo puoi trovare tranquillamente sul suo sito, come appunti ha messo capitoli del libro da cui devi studiare ma ne ha consigliati anke altri nel caso quello nn ti sia molto chiaro(che trovi sempre citati nel programma).credo ke per scaricarlo cmq dovresti iscriverti al corso, altrimenti nn ti fa accedere.per quanto riguarda la tesina mi pare nn la kieda ma nn so dirti con precisione. in bocca al lupo.

bekham85-votailprof
Ragazzi ciao,
devo sostentere l'esame di Fisiologia generale con il prof Agnisola, vorrei sapere alcune informazioni inerenti a tale esame:
1) su quale libro devo studiare.
2) ci sono appunti o altro messo a disposizione dal professore.
3) dove è possibile reperire il programma dell'esame.
4) l'esame come si articola: scritto o orale.
5) per il laboratorio come è il prof, ossia richiede la tesina, se si avrei tanto bisogno di una dato che ho perso tutti i dati. sono di sposto a scambiarlo con quella di Ecologia oppure Fisiologia Vegetale.

Vi ringrazio in anticipo

bekham85-votailprof
Ragazzi ciao,
devo sostentere l'esame di Fisiologia generale con il prof Agnisola, vorrei sapere alcune informazioni inerenti a tale esame:
1) su quale libro devo studiare.
2) ci sono appunti o altro messo a disposizione dal professore.
3) dove è possibile reperire il programma dell'esame.
4) l'esame come si articola: scritto o orale.
5) per il laboratorio come è il prof, ossia richiede la tesina, se si avrei tanto bisogno di una dato che ho perso tutti i dati. sono di sposto a scambiarlo con quella di Ecologia oppure Fisiologia Vegetale.

Vi ringrazio in anticipo

chia87-votailprof
scusate ragazzi,ma qualcuno conosce di preciso la modalità d'esame,perchè il prof all'inizio disse che era scritto ora ho sentito dire che non è più così,è vero?grazie a tutti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.