Informazione riguardo la tesi!
Salve ragazzi,volevo chiedervi poiche' avrei intenzione di laurearmi (laurea triennale)per marzo e dovrei sostenere l' ultimo esame( secondo i miei progetti) a inizio marzo, nell' eventualita' l' ultimo esame non dovrei passarlo( faccio le corna),c'e' qualche problema con il prof. Relatore se slitto poi la discussione a maggio?vi ringrazio in anticipo per una risposta!
Risposte
Ok!mille grazie dei vostri pareri!....e speriamo bene....!
condivido con MacPeppa!!!non è colpa tua (facendo le corna) non superi l'esame....e poi per i prof....siamo solo matricole...numeri...
Non credo che per il Relatore ci siano problemi. In ogni caso ti consiglio di parlarne anche con lui per metterlo al corrente di questa eventualità.
Molte volte parlare direttamente con il diretto interessante può essere la soluzione migliore!
Buona fortuna ;-)
Molte volte parlare direttamente con il diretto interessante può essere la soluzione migliore!
Buona fortuna ;-)
Si ok tutto questo lo sapevo anche io...la mia domanda era invece"puo' capitare che sia il prof. Con cui sto in tesi a farmi storie perche' non sono riuscita a discuterla per marzo ma a quel punto sara' a maggio?"...perche' io gli ho gia' riferito di volerla discutere a marzo e lui se lo e' segnato, ma mi scordai di chiedere questo particolare....io credo che non dovrebbero esserci problemi ma per essere piu' sicura ho preferito chiedere al forum...spero che cmq mi vada tutto bene fino a marzo...!attendo nuove risposte!grazie!
Devi aver ultimato gli esami almeno 20 giorni prima dell'inizio della seduta di laurea, che per Marzo è prevista per il giorno 23, ma prima di questo devi presentare i documenti in segreteria entro il 15 del mese precedente a quello in cui vuoi laurearti, quindi puoi farlo dal 1 al 15 Febbraio.
Nel caso in cui l'esame dovesse slittare, devi ripetere tutte queste operazioni per rinnovare la richiesta.
Qui c'è il link dove scaricare i documenti:
tesi
Nel caso in cui l'esame dovesse slittare, devi ripetere tutte queste operazioni per rinnovare la richiesta.
Qui c'è il link dove scaricare i documenti:
tesi