Info prove intercorso Andreuccetti

la piccola babi-votailprof
Sto seguendo il corso di Biologia dello Sviluppo e Filogenesi Animale con il prof. Andreuccetti che ha indetto le prove intercorso.
Sono alquanto preoccupata perchè il Prof. ha più volte ripetuto che in caso di negatività, sarà preclusa la possibilità di sostenere le altre due prove.

E' mia intenzione sostenere questa prima prova ma mi chiedo se, nel caso in cui questa dovesse andare male, in che cosa consisterebbe l'esame e cioè se si deve portare, oltre al programma dei due libri, la Tesina di argomento scientifico, se l'esame è sia scritto che orale oppure solo una delle due modalità... insomma, varie ed eventuali!

Inoltre, mi conviene effettivamente rischiare questa volta oppure desistere? :D

Grazie!

Risposte
pinkopallino-votailprof
Da quello che mi hanno detto se non raggiungi almeno il punteggio di 16 non puoi fare le altre due prove.
Nel caso da quello che ho capito fai l'orale come si faceva una volta cioè portando tutto il programma. Mi hanno detto anche una cosa curiosa che non so se confermare: in pratica potresti dirgli che sei emotivo e lui ti da alcune domande scritte che ti fai e poi gli consegni.
Comunque lunedi abbiamo una mezzoretta circa per decidere se fare o no la prova nel caso di dubbi conviene alzarsi, magari le altre 2 le fai bene e all'esame porti solo la prima parte orale.
Per le tesine del lab dovrebbe essere una formalità, fai una cosa non troppo complessa e all'esame ti fanno una domanda sul laboratorio.
A me sembra molto disponibile il prof cerca di venirti incontro in tutti i modi, poi si tratta di studiare.

A proposito ma in quale aula si farà la prova? E è confermato l'inizio alle 8:30? Io questo non l'ho capito.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.