Info fisiologia della nutrizione/ fisiopatol endocrina della nutrizion

rfrfrf-votailprof
Salve a tutti,
sono una studentessa della laurea magistrale in sc.biologiche N99 indirizzo diagnostica molecolare.
Ho letto di questi due esami nell'elenco degli esami a scelta da 6 crediti.
Sapete darmi delle informazioni in merito.....modalità d'esame, difficoltà, prof. e quant'altro volete?
Grazie a tutti!!!!
Spero in una risp!!!

Risposte
pinkina88-votailprof
ps x la vendita delle sbobinature riguardo fisiopatologia endorcina della nutriz e fisio della nutriz puoi contattare anche faith87 iscritta anche lei qui

pinkina88-votailprof
L'esame di fisiopatologia endocrina della nutrizione è un corso tenuto dalla prof mollica. il corsa consta di circa 12 lezioni che si svolgono di pomeriggio della durata media di 3 ore. La prof è molto esigente e in aula pretende silenzio e all'esame pretende molto. Ci sono anche dei seminari, inclusi nel corso, tenuti dagli assistenti della prof (già laureati). Io ho tutte le sbobinature parola x parole incluse le slide e le vendo se sei interessata. c'è anche la possibilità di convalidarlo come esame da 3 crediti e portare fino alla nona lezione.

X quanto riguarda fisiologia della nutrizione io ho seguito il corso da 3 crediti e anche in questo caso ho tutte le sbobinature parola x parola inclusi i lucidi e le vendo.
L'esame è scritto. Ci sono 14 domande a risp multipla e 1 domanda a risposta aperta. ogni domanda vale 2 punti.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.