Info corsi secondo anno Scienze biologiche
Ciao a tutti ragazzi,
avrei un pò di domandine da farvi, vi sarei molto grato se riusciste a rispondermi:
1 - dove posso trovare informazioni su orari, aule, ecc. e su quando iniziano i corsi del secondo anno di scienze biologiche?
2 - qualcuno sa dirmi come faccio a capire di che gruppo faccio parte se la mia matricola è 573/4712?
3 - per partecipare alla borsa di studio 08/09 io che la richiedo al secondo anno quali requisiti occorrono?
Help please.....:muro:
Grazie in anticipo!
avrei un pò di domandine da farvi, vi sarei molto grato se riusciste a rispondermi:
1 - dove posso trovare informazioni su orari, aule, ecc. e su quando iniziano i corsi del secondo anno di scienze biologiche?
2 - qualcuno sa dirmi come faccio a capire di che gruppo faccio parte se la mia matricola è 573/4712?
3 - per partecipare alla borsa di studio 08/09 io che la richiedo al secondo anno quali requisiti occorrono?
Grazie in anticipo!
Risposte
Grazie a tutti per la disponibilità
A quanto pare il primo anno c'è solo la matricola n88 ora dico io che sono 573 devo seguire citologia e istologia (e dare anche altri corsi del I anno, devo considerarmi comunque gruppo I col professor Balsamo?
Inoltre i restanti corsi del I anno (sicurezza di laboratorio e Inglese I?) che dovrei dare non ci sono più quindi???
Effetivamente sono rimasto stupito, chissa perchè tutta questa smania di cambiare ogni volta...
Inoltre i restanti corsi del I anno (sicurezza di laboratorio e Inglese I?) che dovrei dare non ci sono più quindi???
Effetivamente sono rimasto stupito, chissa perchè tutta questa smania di cambiare ogni volta...
ombra88s;171369:
Ciao a tutti ragazzi,
Grazie in anticipo!
1 [url]http://143.225.172.165:19750/facolta/pubServiziStudenti/orariLezioni.do?nomeCorso=SCIENZE%20BIOLOGICHE&codCorso=573&codFacolta=17&annoAccademico=2008/2009&bp1=didattica&bp2=orari%20delle%20lezioni&sezione=didattica&pagina=orariLezioni&tipoCorso=LAUREA%20TRIENNALE[/url]
2 Devi dividere 4712 per 4 e vedere il resto che ti esce dovrebbe essere (almeno valeva cosi lo scorso A/A): resto 1 gruppo 1, resto 2 gruppo 2, resto 3 gruppo 3, resto 0 gruppo 4.(dovresti essere nel gruppo 4 dato che 4712/4 da resto 0)
3 Nin zo!
ciao proprio ieri sono usciti gli orari dell anno accademico 2008\2009
correte a dargli uno sguardo
rimarrete stupiti :p
correte a dargli uno sguardo
rimarrete stupiti :p
Quindi iniziano verso la metà di settembre?
Ok grazie!
Ok grazie!
gli orari dei corsi, e quindi il loro inizio, li troverete sul sito di scienze biologiche qualke gg prima ke inizini i corsi... è normale nn trovare nulla ora. è prestissimo!!! provate tra 2/3 settimane
Ciao
Mi dite pure a me quando iniziano i corsi? Su internet non sono stato capace di trovare nulla (c'è l'orario dell'AA 2007 08), in particolare mi servono gli orari dei corsi del 2 anno 1 semestre, non so se ciò è dovuto all'avvio del nuovo corso di laurea.
Mi dite pure a me quando iniziano i corsi? Su internet non sono stato capace di trovare nulla (c'è l'orario dell'AA 2007 08), in particolare mi servono gli orari dei corsi del 2 anno 1 semestre, non so se ciò è dovuto all'avvio del nuovo corso di laurea.
per partecipare al concorso per la borsa di studio devi richiede l'isee e questo non deve superare i 14.000€ circa. il limite per la partecipazione sono le 12.00 del 26/09/08 e, ovviamente, per poter partecipare devi essere inscritto al secondo anno, nel tuo caso. Ergo... devi pagare le tasse prima del 26 settembre. cmq tutte le informazioni le trovi nel bando del concorso presente sul sito dell'adisu.