Info appelli di ottobre

cattina-votailprof
Salve a tutti! sn una studentessa di scienze biologiche alla federico II ( matricola N88) e sto per iniziare il secondo anno...però visto ke ho degli esami in debito volevo chiedervi se potrò sostenere esami nelle date di ottobre... c'è ki dice ke quelle di ottobre sono date solamente per i fuori corso...:confused: c'è qualkuno informato ke può aiutarmi??? aspetto vostre notizie baci

Risposte
cattina-votailprof
ah...ke bella notizia! è stato un sollievo! grazie mille x avermi risposto :-)

mafi87-votailprof
ah e cmq anke al 2° anno ho fatto biol molecolare ad ottobre senza problemi...ciao

mafi87-votailprof
ciao io il 1° anno ho sostenuto l'esame di chim organica ad ottobre senza alcun problema e senza doverlo chiedere alla prof, quindi penso ke puoi farlo anke tu!in bocca al lupo!!!!

cattina-votailprof
mmm capito...la prof però nn me le ha dette ste cose... speriamo ke nn si tira indietro all'ultimo momento

biobotta-votailprof
in via ufficiale non puoi sostenerlo a ottobre però il prof può fartelo fare in via ufficiosa e poi convalidarlo in una data adeguata

cattina-votailprof
grazie x avermi risposto...ma è sicuro? perchè in verità io ho sostenuto l'esame di botanica a settembre però ho rinunciato il voto ke mi ha dato la prof perchè era basso...così le ho kiesto se ad ottobre potevo risostenerlo e lei mi ha risposto di sì...però ho preferito kiederlo anke a voi perchè la prof è un pò rimbambita e nn vorrei ke fosse male informata... uff ke stress sti prof del '700.... grazie cmq

biobotta-votailprof
le date di ottobre sono solo per i fuori corso. Comunque puoi sempre parlarne con il Prof e magari chiedergli di farlo ad ottobre e poi di registrarlo in seguito. Poi dipende dal Prof. Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.