Indirizzo fisiopatologico
ragazzi qualcuno di voi ha gia' seguito i corsi di anatomia,patologia e fisiologia(matricola n88)con i professori del primo gruppo?quali sono le modalita'd' esame'e soprattutto ci sono dei laboratori obbligatori da fare?
Risposte
ragazzi avete informazioni piu' dettagliate su guagliardi.ferrandino,porcellini e crispino?
grazie RaGe!
Modalità d'esame:
Anatomia: orale. Bello tosto come esame, non ci andare se non sei preparara al 100%
Patologia: orale (però a voi c'è il modulo di ABCLI perchè vi hanno accorpato due esami. E mi sa che ABCLI sarà scritto come lo è ora per noi che è un esame a parte)
Fisiologia intendi degli organi? E' scritto ed è possibile migliorare il voto con l'orale
Anatomia: orale. Bello tosto come esame, non ci andare se non sei preparara al 100%
Patologia: orale (però a voi c'è il modulo di ABCLI perchè vi hanno accorpato due esami. E mi sa che ABCLI sarà scritto come lo è ora per noi che è un esame a parte)
Fisiologia intendi degli organi? E' scritto ed è possibile migliorare il voto con l'orale
Io non ho seguito i corsi, sono 573 e questi corsi mi sembra che a voi cominceranno al secondo semestre. Fino all'anno scorso erano solo per 573.
Cmq patologia il lab è obbligatorio e anche fisiologia. Anatomia mi pare di no
Cmq patologia il lab è obbligatorio e anche fisiologia. Anatomia mi pare di no