Help me
:(Ciao a tutti...vorrei ke qualcuno più grande o nella mia stessa situazione riuscisse a consigliarmi la scelta giusta...allora tra un po mi arriveranno le tasse da pagare x il 3° anno...io del 2 nn ho dato nemmeno un esame x vari problemi...voi ke mi consigliate di rifare l'iscrizione al 2 o iscrivermi al 3 e frequentare il 2??
se poi mi riscrivo al 2 mica passo al nuovo ordinamento??
poi se mi dovessi iscrivere al 3 e entro marzo nn racimolo i 60 cfu andrò fuori corso???
scusate x tt i quesiti...aiutatemiiiii:muro::muro::muro:
se poi mi riscrivo al 2 mica passo al nuovo ordinamento??
poi se mi dovessi iscrivere al 3 e entro marzo nn racimolo i 60 cfu andrò fuori corso???
scusate x tt i quesiti...aiutatemiiiii:muro::muro::muro:
Risposte
ma qui non si inviano messaggi privati o sbaglio?insomma comparirebbe...
ciao brunetta...sei stata davvero gentile...ma nn è possibile avere un tuo recapito tipo msn,email ecc...così magari se ti va ne parliamo meglio!!!
Fammi sapere
Fammi sapere
volevo inoltre aggiungere che l'iscrizione da ripetente potrebbe crearti problemi per una eventuale domanda di borsa di studio o lavoro part time all'università! quindi valuta tu!
Ciao!
io ti consiglio di iscriverti come ripetente del secondo anno (risparmi qualcosa sulle tasse e per come fare chiedi in segreteria) anche perchè non penso tu riesca a fare miracoli!!!
se ti reiscrivi al secondo rimani sempre con il tuo ordinamento a meno che tu nn faccia cambio (se sei del 573 ti conviene perchè con N88 ci sono meno esami)
se ti iscrivi al terzo entrerai fuori corso dopo marzo 2011! non c'entrano i crediti quelli valgono solo per sostenere gli esami del terzo anno(devi avere 30 crediti per sostenere gli esami del secondo e 60 per sostenere quelli del terzo!!!)
mi auguro di esserti stata di aiuto ma per qualsiasi problema ed avere un chiarimento certo ti consiglio di recarti in presidenza a mezzocannone 16 primo piano!
in bocca al lupo per tutto!!!
io ti consiglio di iscriverti come ripetente del secondo anno (risparmi qualcosa sulle tasse e per come fare chiedi in segreteria) anche perchè non penso tu riesca a fare miracoli!!!
se ti reiscrivi al secondo rimani sempre con il tuo ordinamento a meno che tu nn faccia cambio (se sei del 573 ti conviene perchè con N88 ci sono meno esami)
se ti iscrivi al terzo entrerai fuori corso dopo marzo 2011! non c'entrano i crediti quelli valgono solo per sostenere gli esami del terzo anno(devi avere 30 crediti per sostenere gli esami del secondo e 60 per sostenere quelli del terzo!!!)
mi auguro di esserti stata di aiuto ma per qualsiasi problema ed avere un chiarimento certo ti consiglio di recarti in presidenza a mezzocannone 16 primo piano!
in bocca al lupo per tutto!!!
Ciao... posso dirti solo che l'ordinamento 573 è stato disattivato, quindi ti iscrivertesti al nuovo e immagino (ma non sono sicurissimo) che dovresti fare anche il test di autovalutazione!!! In bocca al lupo!!!