Help Igiene

acqua87f-votailprof
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto, ho fatto il cambio ordinamento e andando a vedere un pò il programma di Aliberti/Mattei ho visto che c'è un argomento che quando io seguii non era presente. L'argomento è l'aria! Qualcuno di voi mi può passare materiale su cui studiare, ad esempio registrazioni, appunti??? grazie :)

Risposte
pinkina88-votailprof
cmq anke marino boccia e fa fare anke i disegni delle vasche degli impianti di depurazione dell'acqua destinata al consumo umano e dei liquami. Inoltre la mattei guarda molto il libretto x regolarsi coi voti

pinkina88-votailprof
piccola correzione: aliberti nn ci tiene solo alla parassitologia, ma parte da quello e se poi risp bene kiede tutto il programma! a me ha kiesto un mare di cose e alla fine mi ha messo 28 ma mi ha davvero spremuta cm un limone xD

ryo-votailprof
Ragazzi ho sostenuto l'esame. tt ok. Ci sono le slide dalla cartolibreria difronte a mezzo cannone 8 che non sono le 600 pag di appunti che aveva fino a poco tempo fa olivetti. Aliberti boccia molto e ci tiene tantissimo sulla parassitologia, Marino e Mattei invece sono tranquilli e il primo aiuta anche un bel po'. Questi 2 chiedono l'acqua, le tenie, malaria, legge disinfettanti spesso

pinkina88-votailprof
patologia e immunologia (carlomagno) pure le ho e le vendo

emmeppi-votailprof
cosa intendi per B.O.D e C.O.D???i cicli vitali si devono sapere tutti???grazieeee....ciao!

acqua87f-votailprof
a me serviva sl patologia...fa nulla

acqua87f-votailprof
ok fa nulla...ho già fatto questi esami...grazie

pinkina88-votailprof
ah cmq scambio solo con citologia animale, bio sviluppo e biochimica! le altre 3 le vendo in associazione cn faith87

pinkina88-votailprof
ciao come vogliamo accordarci x le registrazioni?

acqua87f-votailprof
Le ho io...e seguì con aliberti, marino, mattei...fammi sapere

francesca1989-votailprof
ciao...allora le slide di tutto il corso le trovi da olivetti..sul sito docenti devi ridferirti al tuo docente di corso..a me era il prof. Aliberti (I gruppo)!!! all'esame puoi capitare con Aliberti o la Mattei....se vai capiti con il prof. Aliberti per il 99.9% sei bocciata se capiti con la Mattei e sai bene l'acqua,il B.O.D. e il C.O.D. hai una buona percentuale di passare l'esame.

emmeppi-votailprof
:uhm:raga a proposito di questo esame...quale cavolo è il sito del professore???cioè, a chi dobbiamo riferirci???che modalità ha questo esame???vorrei farlo a marzo,avete qualche consiglio da darmi???graaaazieeeee....

acqua87f-votailprof
grazie mille...

francesca1989-votailprof
ciao!!! all'esame la prof. non lo chiede quasi mai...cmq puoi trovare le slide da olivetti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.