GRUPPO 2, secondo anno
ciao a TUTTI..:re:
volevo avere delle informazioni sui prof del secondo gruppo del secondo anno o, meglio, se UMANAMENTE possibile fare gli esami con questi prof.. :muro: sono "tosti"??? :pianto:
fatemi sapere in modo da fare di tutto per cambiare gruppo in caso di risposta positiva !!!:sisi:
volevo avere delle informazioni sui prof del secondo gruppo del secondo anno o, meglio, se UMANAMENTE possibile fare gli esami con questi prof.. :muro: sono "tosti"??? :pianto:
fatemi sapere in modo da fare di tutto per cambiare gruppo in caso di risposta positiva !!!:sisi:
Risposte
grazie delle informazioni.. mi ero posta il problema perchè tutti dicono di scappare dal secondo e primo gruppo del secondo anno, tutto qui .. cmq mi spiace, ho appena finito il primo anno...
Ciao anche io faccio parte del secondo gruppo..i prof sono tutti abbastanza tranq. C'è solo la Putti e la Vona che sono un pò esigenti ma non sono cattive! Io ti dico di non cambiare anche perchè ogni gruppo ha il suo prof che rompe. Ma tu sei del primo o secondo anno??se sei iscritto al secondo,mica sai com'è all'esame il prof d'errico di chimica fisica?? ciaooo