Fisiologia generale agnisola/di meo

ladyred-votailprof
ciao a tutti volevo kiedervi, devo fare l'esame cn agnisola/di meo e volevo sapere se potete consigliarmi qualche libro dove gli argomenti siano chiari e spiegati a dovere. il libro ke ha consigliato il prof è indecifrabile e per questo volevo sapere se qulacuno può consigliarmene qualcun altro e se ci sono appunti o dispense anke di un altro prof. grazie bacioni

Risposte
nova0351-votailprof
Ciao!! :)

Dovrei fare Fisiologia generale con Di Meo.. perchè Angisola se n'è andato.. ma le slide sono le stesse? Perchè ho visto sul sito di Di Meo che manca qualche parte.. qualche pagina ..rispetto a quelle di Agnisola.. ke devo fare? devo stampare quelle di Di Meo?

Risp please!!!!!! *_*

ryo-votailprof
Ragazzi mi consigliate qualche libro dal quale mi posso preparare bene? oppure conviene studiare dagli apunti dei prof? questi li trovo un po' difficili

spice9-votailprof
Capito... E studiando da altri libri ti fanno storie o basta semplicemente sapere le cose?
Comunque grazie mille :)

ladyred-votailprof
ciao il libro sono gli appunti scritti da loro ke trovi da olivetti, in effetti è un vero e proprio libro fatto a fotocopie ma nn te lo consiglio perkè nn si capisce nulla e nn spiega gli skemi ke ci sono e le formule.per qst ne cercavo uno migliore.

spice9-votailprof
Scusa ladyred, qual è questo libro? Perchè ne ho sentito già parlare e siccome avrò la venditti (che ho saputo essere l'assistente del prof di meo) volevo cominciare ad informarmi.
Ti ringrazio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.