Fisiologia e biochimica info
:D:D:DCiao a tutti!!!Sono 1a studentessa di scienze biol. I gruppo.C'è qualcuno che puo' darmi informazioni sull'esame di fisiologia vegetale(vona) e biochimica(sorrentino)????????
So che fisiologia è abbastanza pesante,vorrei prepararlo ora.Biochimica è scritto a risposta multipla..ma com'è?????grazieeeeee
Ah inglese II.....in che consiste???:confused:
So che fisiologia è abbastanza pesante,vorrei prepararlo ora.Biochimica è scritto a risposta multipla..ma com'è?????grazieeeeee
Ah inglese II.....in che consiste???:confused:
Risposte
mi dispiace doverti dare brutte notizie ma l'esame con la Vona, pur essendo solo 4 crediti, è abbastanza stressante. Può chiederti tutto e niente, svariando dalla fisiologia alla biochimica e anche alla chimica organica.
Per quanto riguarda il programma puoi andare da Olivetti, di fronte all'università, e chiedere materiale della Vona. Hanno sia sbobbinature che i lucidi delle lezioni. Lì c'è tutto quello che serve per studiare. Logicamente ti consiglio di integrare con un libro e andando in biblioteca a Mezzocannone 16 ne trovi di diversi.
Per quanto riguarda il programma puoi andare da Olivetti, di fronte all'università, e chiedere materiale della Vona. Hanno sia sbobbinature che i lucidi delle lezioni. Lì c'è tutto quello che serve per studiare. Logicamente ti consiglio di integrare con un libro e andando in biblioteca a Mezzocannone 16 ne trovi di diversi.