Fisiologia degli organi e dei sistemi CRISPINO-PERRONE CAPANO

losan-votailprof
salve a tutti, c'è qualcuno che ha sostenuto la prova scritta del 19 Gennaio? sarebbe utile conoscere qualche domanda "tipo", il grado di difficoltà e gli argomenti trattati più nello specifico. Grazie

Risposte
celestebio-votailprof
Raga ma qualche domanda tipo??!!
Dai dai dai ;)

claudia6886-votailprof
Guarda per quanto riguarda il laboratorio non lo ricordo nello specifico...ma se non sbaglio era proprio quello che hai detto tu...mi ricordo di aver fatto due esperienze...e quindi due grafici...cmq è molto importante perchè all'orale è la prima domanda che fa!!!!

chia87-votailprof
Grazie,scusami, volevo sapere anche 1 altra cosa.Per quanto riguarda la relazione del laboratorio,i grafici da fare sono 2 istogrammi in cui inserisco nel 1 il minimo discriminabile con errore standard e l'altro cn acuità tattile?oppure c'è da fare qlc altra cosa??grazie in anticipo ciaoo

claudia6886-votailprof
Beh io so di si...nel senso che quando l'ho fatto non mi è sembrato di sentire una cosa del genere...però non so fino a quanto ti convenga non aver fatto fisiologia generale!!!!Credimi ti risulterà molto più semplice e ti sarai tolto un bel pò da fare data anche la mole dell'esame!!!Ciaooooooo

chia87-votailprof
salve ragazzi,ma la prof Perrone-Capano fa sostenere l'esame senza aver fatto fisiologia generale????grazie ciao a tutti

claudia6886-votailprof
ciao a tutti...io posso dirvi che ho superato l'esame di FOS con la Crispino semplicemente seguendo il suo corso e prendendo appunti..spiega troppo bene per necessitare di un libro anche perchè all'esame chiede ciò che ripete durante le lezioni dalle 10 alle 20 volte eheh

rage-votailprof
Tra i vari libri consigliati dalle professoresse voi quale consigliate? Ho visto molte persone con il Silverthorn e lo Sherwood. Sono i migliori?

nuvolerapide-votailprof
l'esame è a risposta multipla,30 domande con 5 possibili risposte a volte anche combinate ad esempio A+B O C+D ecc... se non sai la risposta meglio nn rispondere altrimenti ti sottrae 0.3 punti!
le slide sono utili ma non sufficinti,ti consiglio sempre di usare il libro.

ryo-votailprof
Ragazzi mi dite cosa mi serve per uperare l'esame? basta studiare gli appunti di olivetti? l'esame e a risp multipla?

puccina88-votailprof
se avete qlk domanda....scrivetele quì x favore... :))
Grazie!!!

vivelavie-votailprof
Ciao a tt, mi chiamo Francesca e a maggio vorrei fare l'esame di Fos con la Crispino, ho letto che avete qlc domanda, vi prego me le passate è così ampio il programma che ppotrebbe chiedere qls cosa!!!Grazie mille in anticipo.

ryo-votailprof
Ragazzi qualcuno può gentilmente dirmi il libro da comprare e i capitoli da fare per superare l'esame? se qualcuno ha appunti o la prova completa di acuità tattile mi contatti perfavore perchè purtroppo l'ho sostenuta 2 anni fa e l'ho smarrita :( help!!!

aphrodite1984-votailprof
qui su qeust'argomento enssuno risponde io ho qlk domanda del mese di ottobre!non so se sia lo stoesso ma cmq c'era una domanda per ogni arogomento!nessun argomento nello specifico!!
colgo kl'occasioen per cheiderti un aiuto sulla tesina potresti dirmi come fare i calcoli x costruire i grafici?il laboratorio l'ho seguito qlk anno fa ma ora nn ricordo come fare!grazie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.