Etologia Di Cosmo
Salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi generalmente in che aula si tengono le sedute d'esame di Etologia?... Dovrei fare l'esame il 22 Luglio.
Sapete se basta studiare solo dalle slide?
Grazie 1000
qualcuno saprebbe dirmi generalmente in che aula si tengono le sedute d'esame di Etologia?... Dovrei fare l'esame il 22 Luglio.
Sapete se basta studiare solo dalle slide?
Grazie 1000
Risposte
biologadomani;315571:
ciao lovelyssima,
io dovrei sostenere l'esame di etologia e so che ora è solo orale.me lo confermi?che genere di domande fa la prof?da che libri hai studiato?
Ciao, anch'io so che è nsolo orale. Ma non posso darti altre informazioni perchè non lo so, per questo avevo lasciato un post. Volevo informazioni riguardo l'esame e gli appunti.
Ciao,
purtroppo l'esame di Etologia non l'ho dato ancora... non sapevo nulla circa il fatto che adesso è orale! C'è qualcuno che può confermare?
purtroppo l'esame di Etologia non l'ho dato ancora... non sapevo nulla circa il fatto che adesso è orale! C'è qualcuno che può confermare?
ciao lovelyssima,
io dovrei sostenere l'esame di etologia e so che ora è solo orale.me lo confermi?che genere di domande fa la prof?da che libri hai studiato?
Ciao Aspasia,
Io dovrei fare un altro esame a scelta.
Ho sentito parlare di etologia, tu lo hai fatto a luglio?
è semplice?
E' scritto o e orale? Dove posso prendere le slide??
P.s. Spero ti sia andato bene!
Ah, come secondo esame ti consiglio immunologia.
Grazie
Io dovrei fare un altro esame a scelta.
Ho sentito parlare di etologia, tu lo hai fatto a luglio?
è semplice?
E' scritto o e orale? Dove posso prendere le slide??
P.s. Spero ti sia andato bene!
Ah, come secondo esame ti consiglio immunologia.
Grazie
Ragazzi scusate dove posso recuperare le slide ????
Ciao,
si, generalmente l'esame è scritto, mi hanno detto che è orale solo nel caso in cui si presentino pochi studenti.
Non so dirti però il numero di domande.
Ciao
si, generalmente l'esame è scritto, mi hanno detto che è orale solo nel caso in cui si presentino pochi studenti.
Non so dirti però il numero di domande.
Ciao
ciao senti ma a me hanno detto che Etologia è un esame a scelta di 6 crediti, di cui si fa solo lo scritto e sono solo 4 domande a risposta aperta..sapresti dirmi se è davvero così?
grazie mille :)
grazie mille :)