Esami del secondo anno... Necessari crediti?
Ragazzi, ma per poter sostenere gli esami del secondo anno è necessario raggiungere un tot numero di crediti durante il primo anno???
Risposte
cattina;222611:
Ciao! una mia amica andò già a kiedere in segreteria xkè anke noi avevamo questo dubbio, visto ke tutti parlavano di qst numero di crediti da raggiungere... cmq ci hanno detto ke x gli N88 nn vale più questa cosa e,cm x le altre facoltà, gli esami possiamo scegliere di darli in qualsiasi momento. si diventa fuori corso solamente al quarto anno non essendoti laureato entro i tre anni previsti...
Thank you so much!!! :)
Ciao! una mia amica andò già a kiedere in segreteria xkè anke noi avevamo questo dubbio, visto ke tutti parlavano di qst numero di crediti da raggiungere... cmq ci hanno detto ke x gli N88 nn vale più questa cosa e,cm x le altre facoltà, gli esami possiamo scegliere di darli in qualsiasi momento. si diventa fuori corso solamente al quarto anno non essendoti laureato entro i tre anni previsti...
MacPeppa;222576:
Per l'ordinamento 573 bisognava raggiungere 30 crediti per fare gli esami del secondo anno e 60 per fare quelli del terzo.
Per l'ordinamento N88 non saprei, nella guida dello studente non è specificato.
Prova a chiedere al centro orientamento, è a Mezzocannone 16, primo piano.
Eh infatti... Proprio ieri una ragazza del vecchio ordinamento me l'ha detto... Per questo ho chiesto... Chiederò lì, sperando sempre che mi sappiano rispondere :S Comunque grazie :)
Per l'ordinamento 573 bisognava raggiungere 30 crediti per fare gli esami del secondo anno e 60 per fare quelli del terzo.