Esame scritto filogenesi (Capriglione)
Ciao,
qualcuno ha fatto l'esame scritto con la Capriglione e per caso si ricorda le domande di filogenesi animale?Soprattutto quelle a risposta aperta. Oppure potreste dirmi se posso trovarle da qualche parte?
Com'è strutturata la prova?Quante risposte ci sono per ogni domanda?
Vi prego ho l'esame a breve
Grazie mille!!!!
qualcuno ha fatto l'esame scritto con la Capriglione e per caso si ricorda le domande di filogenesi animale?Soprattutto quelle a risposta aperta. Oppure potreste dirmi se posso trovarle da qualche parte?
Com'è strutturata la prova?Quante risposte ci sono per ogni domanda?
Vi prego ho l'esame a breve
Grazie mille!!!!
Risposte
L'esame scritto si fa solo al primo appello dopo la fine del corso, e lo possono fare soltanto gli studenti in corso, infatti io ho dovuto farlo orale.
Ragazzi vi prego rispondete anch'io vorrei sapere se l'esame di Filogenesi è orale o scritto?
Rgazzi scusatemi ma sono una ragazza con matricola 573 e devo sostenere l'esame di Filogenesi con la Capriglione,vorrei sapere ma ora è solo scritto?oppure lo scritto comprende anche Biologia dello Sviluppo?Inoltre scusatemi dato che all'indirizzo e-mail non mi risponde,mi sapete dire quando riceve?
Grazie
Grazie
ciao.senti di preciso nn mi ricordo qnt sn.....una era descrivere la circolazione dei pesci,la filogenia di diversi animali,e poi nn mi ricordo più!!!!