Esame microbiologia gruppo3
scusate ragazzi qualkuno ha già fatto l'esame di microbiologia con la baccigalupi???
Risposte
ok...grz ancora!!!speriamo bene...
ultimamente sta mettendo un esercizio sulla crescia microbica!!! i grafici li ha un po abbandonati... tanto meglio!!! cmq tieni presente,come domanade: 1 esercizio SEMPRE, una domanda sulla struttura cellula, una sulla spora batterica, una metabolismo, 1 atp, e poi altre a come capita!!!
ahh....ok! grazie mille...ma mette anke i problemi?
No... la prova in se è abbastanza facile.. è la CORREZIONE il problema... Consiglio: assisti alla correzione... da un 14-15 di voto, puoi arrivare tranquillamente a un 21... ha qualche problemuccio a correggere i compiti....
in ke senso? intendi la prova?
E' abbastanza nera...
ahh mi fa piacere
Certo, puoi rifarlo quante volte vuoi..... Lei ci prova anche più gusto!!!!
salve raga a proposito dell'esame di microbiologia, mi sto preparando x l'appello del 3, sapete se nel caso nn superassi l'esame:muro: posso rifarlo nell'appello successivo, cioè qll del 19 febbraio?
grz mille in anticipo
grz mille in anticipo
sto al sekondo anke se mi mankano 3 punti x arrivare ai 30 punti di credito...e microb ha messo 1 preappello il 22 adesso non so se me lo fa fare anche s enon ho i 30..tu x caso lo sai?tu a k anno stai?
ovviamente questo è ciò che mise a me ma credo che il metodo n è cambiato..di che anno sei?
allora mette 3-4 risposte aperte da 4 punti...altre da 1 punto che sono multiple e altre dove ti fa sottolineare la parte sbagliata..e qualcuna dove indichi se è vero o falso la definizione che ti da...
detto ciò...sempre mette un problema di crescita batterica..e il grafico
mette spesso un disegno di una cellula dove tu devi indicare come è formato..mette domande su virus e metabilismo ..
detto ciò...sempre mette un problema di crescita batterica..e il grafico
mette spesso un disegno di una cellula dove tu devi indicare come è formato..mette domande su virus e metabilismo ..
volevo saxe 1 pò cosa mette...tipo se sn esercizi , domande a risp chiusa ecc?
io l'ho fatto in passato e n l'ho superato ora sono cn il marito.RICCA che è peggio di lei!!dimmi che vuoi sapere?