Esame guagliardi di analisi biochimiche
Salve a tutti...è il primo messaggio che scrivo in questo forum e spero di ricevere almeno una rispostina :) Volevo sapere se per l'esame della prof guagliardi di analisi basta studiare il suo libricino oppure è importante seguire il corso xkè magari approfondisce gli argomenti?GRAZIEEEEE
Risposte
no infatti non sfidarla la sorte perchè molte volte nn si è fatta scrupoli e anche davanti a un 30 non glielo ha convalidato...cmq ora da ottobre le modalità sono ancora più semplici...c'è una sola prova scritta di dieci domande!!!!tanto prima o poi biochimica e chimica organica li devi fare
In realtà io non sfiderei la sorte perchè controlla il libretto, e anche se non c'è l'orale, la possibilità che verifichi c'è! Comunque sia in bocca al lupo :)
Io so di no però dato che ora l'orale non c'è più non c'è modo di verificarlo!!!!XD
Ciao!Per caso sapresti dirmi se la prof ti fa fare l'esame anche se non hai sostenuto gli esami di chimica e biochimica?GRAZIE!!!
Beh crepi il lupo...soprattutto ora che la modalità di esame è anche cambiata!!!Cmq grazie per il tuo consiglio
Ciao Claudia6886 :)
Io ho studiato solo dal libricino ed è andata bene...ma con il suo esame un buon 80% è fortuna!!! In bocca al lupo ;)
Io ho studiato solo dal libricino ed è andata bene...ma con il suo esame un buon 80% è fortuna!!! In bocca al lupo ;)