Esame guagliardi di analisi biochimiche

claudia6886-votailprof
Salve a tutti...è il primo messaggio che scrivo in questo forum e spero di ricevere almeno una rispostina :) Volevo sapere se per l'esame della prof guagliardi di analisi basta studiare il suo libricino oppure è importante seguire il corso xkè magari approfondisce gli argomenti?GRAZIEEEEE

Risposte
claudia6886-votailprof
no infatti non sfidarla la sorte perchè molte volte nn si è fatta scrupoli e anche davanti a un 30 non glielo ha convalidato...cmq ora da ottobre le modalità sono ancora più semplici...c'è una sola prova scritta di dieci domande!!!!tanto prima o poi biochimica e chimica organica li devi fare

blu_cobalto-votailprof
In realtà io non sfiderei la sorte perchè controlla il libretto, e anche se non c'è l'orale, la possibilità che verifichi c'è! Comunque sia in bocca al lupo :)

claudia6886-votailprof
Io so di no però dato che ora l'orale non c'è più non c'è modo di verificarlo!!!!XD

gaiapi1-votailprof
Ciao!Per caso sapresti dirmi se la prof ti fa fare l'esame anche se non hai sostenuto gli esami di chimica e biochimica?GRAZIE!!!

claudia6886-votailprof
Beh crepi il lupo...soprattutto ora che la modalità di esame è anche cambiata!!!Cmq grazie per il tuo consiglio

blu_cobalto-votailprof
Ciao Claudia6886 :)
Io ho studiato solo dal libricino ed è andata bene...ma con il suo esame un buon 80% è fortuna!!! In bocca al lupo ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.