Esame fos perrone capano!risp x favore
Salve ragazzi!devo sostenere l'esame di fisiologia degli organi e dei sistemi con la perrone capano sn matricola n88,volevo sapere se gli appunti di olivetti della crispino vanno bene anche per la perrone....o se kmq potevo trovare qualke materiale da cui studiare!
Risposte
scusate ragazzi ma mica le prof hanno messo l'orale obbligatorio???0_0 perchè la prof perrone capano ha messo l'avviso dell'aula per l'esame di martedì 12 e ha scritto che gli orali cominceranno alle 14!!!
ciao vorrei sapere di ke anno sono gli appunti ke vende olivetti e se per caso conosci qualcuno ke ha le sbobinature del corso?grazie per la risposta è molto importante
cmq nonostante questo sono uscite domande che non c'erano nè nelle sbobinature di olivetti, nè dalle slide e nè dal libro
le slide della crispino sono piu dettagliate di quelle della perrone perche oltre ai lucidi ci sono anche delle parti scritte. Però solo i lucidi non bastano! io ho studiato dai lucidi, dagli appunti che vende olivetti e dal libro, lo shervod