Esame fisiologia generale e laboratorio
Ciao ragazzi,
vorrei sapere relativamente all'esame di Fisiologia Generale e laboratorio,con la prof.ssa Lionetti,se è scritto oppure orale?
vorrei sapere relativamente all'esame di Fisiologia Generale e laboratorio,con la prof.ssa Lionetti,se è scritto oppure orale?
Risposte
Beh...allora ti posso dire la mia...fra giugno e luglio so per certo che la prof è stata puntuale, e non ha spostato le date!!!
In effetti..hai ragione!!:D
Se c'è qualcuno che vuole condividere la sua esperienza però non esiti a farlo!
Se c'è qualcuno che vuole condividere la sua esperienza però non esiti a farlo!
Beh...non fai prima a chiederlo a lei?
Ciao ragazzi!Riapro questa discussione per porvi una domanda.
Ho intenzione di sostenere l'esame di fisiologia generale il 13 ottobre.Mi hanno riferito che la prof. Lionetti è solita spostare sempre l'esame in altre date,nei giorni o addirittura nelle settimane successive alla data ufficiale.E' sempre così oppure è possibile chiedere di fare l'esame esattamente nella data ufficiale?Io ho necessità di farlo proprio in quel giorno...
Rispondete please!
Ho intenzione di sostenere l'esame di fisiologia generale il 13 ottobre.Mi hanno riferito che la prof. Lionetti è solita spostare sempre l'esame in altre date,nei giorni o addirittura nelle settimane successive alla data ufficiale.E' sempre così oppure è possibile chiedere di fare l'esame esattamente nella data ufficiale?Io ho necessità di farlo proprio in quel giorno...
Rispondete please!
Ciao!So per certo che è orale!!