Esame fisica longo

abc44-votailprof
C'E' QUALCUNO CHE HA FATTO L''ESAME SCRITTO A NOVEMBRE O DICEMBRE E HA LE TRACCE? :cartellinorosso:

Risposte
anatomyjane-votailprof
Ora le scannerizzo e te le invio, però volevo chiederti un favore, visto che io devo fare solo l'orale e lui sul sito non ha ancora messo la data del prossimo appello, magari visto che devi farlo tu mi faresti un gran favore se mi dici quando c'è poi l'orale xkè non è molto affidabile in base a quello ke scrive sul sito..quando l'ho fatto io a dicembre mise come data d'orale sul sito il 20, e quando andammo a fare lo scritto scoprimmo ke invece l'orale sarebbe stato il 21..quindi magari quando vai a fare lo scritto e chiedete l'orale quando sta me lo fai sapere tu? ti lascio il mio numero per posta!grazie!

anatomyjane-votailprof
Si si le ho, magari se mi dai la tua mail posso scannerizzarle e inviartele!Io cmq devo rifare l'orale perchè stava molto ma molto storto ed ero anche l'ultima quindi ti lascio immaginare..!Per fortuna mi ha conservato lo scritto!

abc44-votailprof
Ciao. Scusa se insisto. Se non hai le tracce tu e conosci qualcuno che ha fatto l'esame con te e potrebbe averle mi faresti un gran favore. Siamo in molti a piangere su questo esame. Buon anno

abc44-votailprof
Mi hai dato una tristissima notizia. In ogni caso non hai le tracce da darmi per vevere comunque come si muove rispetto alle tracce vecchie? Grazie comunque.

anatomyjane-votailprof
io l'ho fatto a dicembre ma la traccia era completamente diversa dagli altri appelli..anche a quello di novembre era diversa..non ti consiglio di fossilizzarti sui compiti precedenti come ho fatto io perchè li sta cambiando sempre!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.