Esame di microbiologia
ciao mi sono appena iscritta a questo forum e sono lieta di conoscervi. ho visto ke avete bisogno di pubblicità...ve la farò senz'altro!:)
anch'io sn iscritta a scienze biologiche e sto preparando l'esame di microbiologia con ricca. qualcuno lo ha già fatto con lui? sapete com'è o sapete se a qualke parte posso trovare tipologie del test d'esame?
fatemi sapere...grazie!
Cmq in bocca al lupo a tutti!!!;)
anch'io sn iscritta a scienze biologiche e sto preparando l'esame di microbiologia con ricca. qualcuno lo ha già fatto con lui? sapete com'è o sapete se a qualke parte posso trovare tipologie del test d'esame?
fatemi sapere...grazie!
Cmq in bocca al lupo a tutti!!!;)
Risposte
:)Grazie x i consigli sull'esame di micro...ho preso gli appunti di cui parli e sto seguendo il corso cmq ho già fatto la prima prova ed è andata benissimo...devo fare l'ultima la prox settimana, spero ke vada altrettanto bene. confermo ke gli esami del secondo anno sn difficili infatti ho già divorato quasi tutti quelli del terzo e mi mancano quelli del secondo ke ora sto recuperando xkè ho intenzione di finire x l'anno prossimo. cmq grazie ancora!
tafkap;131195:
BUONA IDEA QUESTO FORUM SPERIAMO CHE AUMENTINO GLI ISCRITTI....farò un pò di pubblicità.....CIAO
grazie ci conto :D se vuoi abbiamo anche delle locandine da affigere in facoltà...
ho sbagliato a scrivere una cosa per quanto riguarda il libro...allora volevo consigliarti di NON studiare solo dal libro ma di studiare soprattutto dalle dispense di Ricca che tempo fa comprai da olivetti...mo non so se le vende ancora olivetti.....
Ricca quasi sicuramente dà un esercizio sulla crescita di batteri....ti consiglio di studiare solo dal libro perchè tratta argomenti che Ricca non vuole sapere in modo molto approfondito...studia dalle dispense di olivetti...copiare all'esame di Ricca è quasi impossibile quindi preparati bene...in bocca al lupo.....PS: se stai al secondo anno in corso ti consiglio di non badare molto ai voti, ovviamente non prenderti tutti 18 ma dal 24 sono buoni voti da non rifiutare, perchè il secondo anno è il più difficile in assoluto e che quindi porta molti ragazzi ad uscire fuori corso...se riesci a fare un buon secondo anno il terzo anno te lo divori.......spero di esserti stato d'aiuto, mi dispiace di non poterti fornire informazione più dettagliate per la prova perchè l'ho fatta due anni fà....BUONA IDEA QUESTO FORUM SPERIAMO CHE AUMENTINO GLI ISCRITTI....farò un pò di pubblicità.....CIAO
ehi ciao benvenuta!! e grazie, più pubblicità, piu gente, piu servizio :)
Vediamo che dicono i colleghi per il tuo problema :)
Vediamo che dicono i colleghi per il tuo problema :)