Esame di matematica prof.ssa anatriello
salve^^
qualcuno sa darmi qualche info riguardo la prova scritta?? gli argomenti che tratta per esempio.
grazie :)
qualcuno sa darmi qualche info riguardo la prova scritta?? gli argomenti che tratta per esempio.
grazie :)
Risposte
allora raga oggi sono andata a fare l'esame di citologia e ho chiesto qualche info per l'esame di matematica. Mi hanno vivamete sconsigliato di farlo se non ho seguito il corso perchè lei vuole i suoi appunti e da quello che ho capito è un esame orale dove lei fa fare degli esercizi. Ora chiedo a chi già l'ha sostenuto posso mai non fare un esame perchè non ho seguito il corso??? che fare??? help meeeeeeeeee ç_ç
ah ok grazie 1000 ^^
ciao! cmq per centro fotocopie di fronte mezzocannone 8 si intende Battaglia: in pratica si trova proprio di fronte l'edificio 8 di mezzocannone attraversando la strada! puoi chiedere anche al custode giù all'edificio nel caso tu abbia qualche dubbio :D
lol il problema è che con tutte quelle librerie non so dove sbattere la testa :(
il programma lo trovi nel centro fotocopie di fronte mezzocannone 8...ti consiglio almeno di comprare gli appunti sbobinati dell'anno scorso così puoi avere un'idea delle cose che dice lei..sono tutti là..mi sto mettendo pure io a studiare questa materia, sperando bene :D se no vuol dire che me la porterò fresca fresca alla laurea mi sa :D
la risposta è stata questa:
studio di funzioni, sistemi lineari,
geometria analitica nel piano e nello spazio e integrali definiti e
indefiniti.
apparentemente non sembra difficile, speriamo bn^^
studio di funzioni, sistemi lineari,
geometria analitica nel piano e nello spazio e integrali definiti e
indefiniti.
apparentemente non sembra difficile, speriamo bn^^
azz se è così è tragica perchè non ho seguito nemmeno una lezione e di cosenguenza non ho nemmeno un appunto...bhe studierò sul libro e non le dirò niente, non posso far altro. Cmq spiega da schifo :P
diciamo che a poche persone (veramente poche) piace il suo modo di spiegare XD... l'anno scorso non fece fare una prova scritta, ma delle intercorso che dovevamo portare all'esame orale... cmq studia assolutamente dai suoi appunti, se studi da un libro o da altri appunto non dirglielo sennò è la fine (esperienza personale -.-) cmq dovrebbero starci un paio di miei colleghi che seguono ancora con lei, e potrebbero avere i suoi appunti se so qualcosa ti informo
credo proprio che seguirò il tuo consiglio, con la speranza che mi risponda. Magari pubblico anche la risposta in sintesi così se qualcuno ne ha bisogno sa dove cercare ^^
CREPI!!!
CREPI!!!
io vi consiglio di mandarLe una email!
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!
eh eh bella domanda...dato che non mi piaceve come spiegava non l'ho seguita per niente. ho cercato il programma nelle cartolibrerire ma niente idem sul sito di docenti...qualche indicazione??
questo è il momento più tragico XD la prova di matematica :p... se mi dici il programma che ha fatto quest'anno ti posso indirizzare... ogni anno l'anatrillo cambia programma senza alcun buon motivo XD