Esame di chimica organica con la montesarchio????
ciao a tutti...
volevo sapere se qualkuno ha fatto l'esame di chimica organica :o con la prof montesarchio...dato ke è l'ultimo esame,volevo sapere delle info,visto che non la konosco...
un bacino :p
volevo sapere se qualkuno ha fatto l'esame di chimica organica :o con la prof montesarchio...dato ke è l'ultimo esame,volevo sapere delle info,visto che non la konosco...
un bacino :p
Risposte
CIAO..INANZI TUTTO GRAZIE PER LA RISPOSTA...VOLEVO KIEDERTI KOME POSSO SCARICARE LE PROVE,PERKE' HO PRAVATO MA SENZA NESSUN ESITO:opporc: ...KE TU SAPPIA LE KARTOLERIE FUORI L'UNI POSSONO AVERE QUESTE PROVE??? E POI ANCORA UN ALTRA DOMANDA:D IO STO STUDIANDO DAL BROWN SEKONDO TE VA BENE??? SCUSAMI SE TI MARTELLO DI DOMANDE MA è L'ULTIMO ESAME KE DEVO FARE E CREDIMI NON SONO MAI STATA KOSI' IN ANSIA PER UN ESAME!EKKO PERKE TI KIEDEVO SE ERA KATTIVA O MENO...
VABBE' ASPETTO TUE RISPOSTE...GRAZIE ANKORA MILLE:)
CIAOOO
VABBE' ASPETTO TUE RISPOSTE...GRAZIE ANKORA MILLE:)
CIAOOO
Ciao,
ho sotenuto un anno fa l'esame con la Mntesarchio.
Consiste in uno scritto con 5 esercizi di cui uno sulla nomenclatura,uno sulle reazioni degli zuccheri ed altriche dato non ricordo,ti consiglio di vedere sul suo sito docenti,la prova che anche se è del 2006,i compiti son più o meno sempre gli stessi
Per quanto riguarda l'orale,ti chiede ciò che hai sbagliato nello scritto.
Per altre info contattami pure
ho sotenuto un anno fa l'esame con la Mntesarchio.
Consiste in uno scritto con 5 esercizi di cui uno sulla nomenclatura,uno sulle reazioni degli zuccheri ed altriche dato non ricordo,ti consiglio di vedere sul suo sito docenti,la prova che anche se è del 2006,i compiti son più o meno sempre gli stessi
Per quanto riguarda l'orale,ti chiede ciò che hai sbagliato nello scritto.
Per altre info contattami pure
raga è importante...rispondetimi pleeesssss