Esame con corsaro

viky83-votailprof
Salve rag volevo sapere la corsaro cosa chiede all'esame e da dove studiare e per gli esercizi. Grazie

Risposte
spice9-votailprof
dello scritto ti ho già detto tutto :) All'orale lei è tranquillissima e ti aiuta a ragionare. Non posso dirti se riesci a prepararlo in un mese, perchè io l'avevo preparato di volta in volta seguendo il corso... Quindi già avere gli argomenti spiegati è diverso

viky83-votailprof
per spice 9 ciao senti volevo qualche inf in piu per esame scritto con corsao e lei all orale come grazie.in circa un mese si riecse a preparare esame .ciao grazie

viky83-votailprof
Ok se hai bisogno io li ho gia fatti grazie alla prossima.

spice9-votailprof
se riesco ancora a dare una mano, certo ;)
No, magariiii! Sto seguendo i corsi del III anno e di arretrati ho fisiologia, molecolare ed igiene

viky83-votailprof
Ok grazie tante se ho bisogno per qualc ti posso contattare esempio esercizi.ciao grazie. Tu hai finito con gli esami

spice9-votailprof
Il programma è quello sul sito della prof. Per giugno ce la fai tranquillamente ;)

viky83-votailprof
Quindi sei matr n88tu?ho una gran paura di questo esame lo vorrei fare a giugno se ce lafaccio?tu che programma hai seguito?

spice9-votailprof
sìsì, va bene. Mmm, l'altra non la conosco... L'ho fatto a gennaio dell'anno scorso

viky83-votailprof
GRAZIE TANTISSIMO MA PURE IO CHE SONO 573 VA BENE QUESTA?POI HO VISTO SUL SUO PROGRAMMA CHE CE NE ANCHE UN ALTRA Sintesi del dibenzalacetone.(E' QUELLA CHE MI HAI MANDATO TU )MENTRE QUESTA DELLO SPETTRO COS'E ?Spettro UV-visibile del dibenzalacetone e calcolo del coefficiente di estinzione molare.TU L'HAI FATTO GIA DA PARECCHIO?GRAZIE

spice9-votailprof
http://www.filedropper.com/esperienzalaboratoriodibenzalacetone1
Questa è l'esperienza di lab. Cmq se l'hai fatto con un altro prof non ti fa storie.
L'orale, di solito, lo fa dopo 2- 3 giorni. Lo scritto lo porta, ma non lo considera sempre

viky83-votailprof
Senti ma per quanto riguarda il lab mica fa problemi perche io non lo seguito con lei. E ho visto sul suo sito non ce il lab andando a vedere su quello della guaragna ma ce solo uno e non tutto dove posso trovarli. Tu mica celi hai?di solito dopo lo scritto l'orale lo fa subito? E all' orale porta l'esame scritto?ciao grazie

spice9-votailprof
sìsì, ci sono, ma se ne cerchi altri, anche su internet, è sempre meglio ;) Il Brown l'ho trovato usato, ma a Milano.
Allo scritto sono 5 esercizi: una reazione, dipeptide/amminoacido/zucchero (disegnare le struttture), stereoisomeria, acidità, strutture di risonanza, nucleofilicità.
Le dispense del lab le trovi sul suo sito e anche su quello della Guaragna in una cartella pubblica.
L'avevo studiato volta per volta seguendo il corso

viky83-votailprof
Volevo sapere sul brown ci sono gli esercizi? Nella prova scritta quanti esercizi mette? In quanto tempo l' hai prepato?senti del laboratorio cosa chiede e se ci sono dei lucidi o appunti che lei rilascia sul suo sito? Il brown dove l 'hai preso a napoli da olivetti? Grazie

spice9-votailprof
allora, una reazione (qualsiasi), stereosiomeria, lipidi, amminoacidi, strutture di risonanza, laboratorio, acidità dei composti... Io ho studiato solo dal Brown per la teoria e la maggior parte degli esercizi e mi sono trovata benissimo. Avevo anche un altro libro per gli esercizi (Esercizi di chimica organica)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.