Esame chimca organica con napolitano

viky83-votailprof
Ragazzi qualc ha fatto esame di chimica organica con napolitano mi sapete dire com e su dove avete studiato grazie

Risposte
viky83-votailprof
e poi al primo anno la suddivisione da maggio cambia invece di essere sei gruppi ne saranno cinque,e quindi se uno di chimica organica e al quinto gruppo al primo anno con chi lo deve fare se i gruppi sono 4?non ti pare

ryo-votailprof
Comunque ho diviso la matricola ecc e anche cn n88 al secondo anno sono con napolitano.. Comunque tornando all'esame per qualsiasi informazione puoi contattare la prof che è molto disponibile. L'unica cosa è che le date di esame le pubblica solo sul suo sito e lo fa mese per mese cioè non ha tutte le date ma solo del prossimo appello

viky83-votailprof
il prof caputo mi ha detto che anche noi che siamo 573 e non abbiamo fatto il passaggio dobbiamo seguire quella suddisione.tu le hai mandato email?

ryo-votailprof
scusa ma se li è presente anche 573 perchè tu ti affidi ad n88? se non hai fatto il passaggio al nuovo ordinamento ti devi riferie sempre a 573

viky83-votailprof
ti ho mandato ilsito

viky83-votailprof
[url]http://www.scienze.unina.it:19750/facolta/docs/17/guida_N88_Corso%20di%20laurea%20triennale%20in%20Scienze%20Biologiche1317371285770.pdf[/url]

viky83-votailprof
la guida sta no nel suo sito, ma vai su sbcentrostorico ce bacheca clicca e vai nella sezione n88

ryo-votailprof
nella sua bacheca non c'è la guida

viky83-votailprof
caputo paolo vai su home sbcentrostorico nella sezione link ti esce web docenti scrivi il cognome e poi ti esce la mail

ryo-votailprof
per contattarlo su quale sito devo andare?

ryo-votailprof
caputi?

ryo-votailprof
in bacheca dove sul sito del prof? io mi riferisco però sempre alla matricola 573 e al sito sb che porta tutti gli esami e i rispettivi prof assegnati, per esmpio di patologia ed immunologia avevo matarrese e carlomagno e ora li porta porcellini e infatti contattandolo lo devo fare con lui quindi i prof che riporta il sito sono giusti.

viky83-votailprof
vai sul sito per prof caputi e le mandi email e le spieghi.tu scusa nel tuo corso di laurea chimica organica e che hanno ce l'hai?io al primo ma poiche or asta al secondo sulla guida devi riferirti al secondo .la guida sta in bacheca.

ryo-votailprof
ma il prof caputo è della segreteria o orintamento? nel cas mi dai l'e-mail.. dove trovo la guida così vedo gli altri esami. Comunque io mi sono sempre riferito al sito e i prof contattati mi hanno sempre fatto sostenere l'esame e detto che era giusto.. Quindi io sul sito sono con napolitano e lei mi ha dato informazioni e nella bacheca ha inserito esami per 573. Comunque ci sono vari libri che puoi usare, io per esempio ho il bruice che però ha 1200 pag. spiga tutto bene e in modo molto chiaro però devi organizzarti lo studio con le slide della prof. Però il brown si dovrebbe trovare nella zona dell'univ o su internet

viky83-votailprof
invece devi seguire la guida dello studente perche chimica organica e al secondo no al primo anno cosi mi ha spiegato caputo.senti tu per studiare che libro hai, io non riesco a trovare il brown

ryo-votailprof
No guarda io vado sul sito sbcentrostorico.unina.it/studenti e seleziono 573, poi vado su didattica e chimica organica la porta al primo anno e i prof sono assegnati ai vari gruppi

viky83-votailprof
si, ma per quanto riguarda chimica organica sulla guida dello studente lo porta al secondo anno perche ilprof caputo mi ha detto che anche per 573 vale n88, quindi seguendo la suddisione del 2 anno io sto nel 4.

ryo-votailprof
Noi al primo anno, io ero terzo gruppo e avevo cermola e ora napoitano. su sbcentrostorico in didattica 573 vedi il prof con cui devi fare l'esame

viky83-votailprof
senti per curiosita' a me l'esame di chimica organica all' epoca era al primo anno ora e al secondo anno ma noi 573 a quale dobbiamo riferirci perche al secondo anno io starei al quarto gruppo?ciao grazie

ryo-votailprof
Io sono 573 però sul suo sito c'è il materiale didattico e li ci sono tutti gli argomenti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.