Esame botanica Barone Lumaga

444ila444-votailprof
Raga è tranquilla allo scritto e all'orale? cosa chiede maggiormente?:muro:

Risposte
444ila444-votailprof
allora io ho biologia delle piante come libro di raven ma penso che sia lo stesso che hai tu poi non so^^. Da indice:
sono da saltare il capitolo 11 (l'espressione genica) e il 14 (procarioti e virus perchè sono stati inseriti nella prima prova intercorso). Da studiare invece:
cap.
10: genetica ed ereditarietà
12:l'evoluzione
13: la sistematica
15:i funghi
16: p:protistaI
17:p: protista II
18: le briofite

per adesso siamo arrivati qua ^^
(se sai qualcosa dell'esame con la falcigno mica puoi risp al post che ho aperto?? grz =))

jovanatta-votailprof
ciao scusa se ti ri-disturbo io ho il libro biologia delle alghe Raven, Evert..potresti farmi sapere qli capitoli bisogna fare della parte di botanica, cioè la parte spiegata da dopo la prima prova intercorso fino ad ora...ti ringrazio in anticipo...ciaoo

444ila444-votailprof
le relazioni non hanno una valutazione, infatti non ho capito che senso hanno :P
per adesso siamo allo studio della genetica (che palle)
e per quanto riguarda l'orale non so risponderti lol perchè non l'ho capito manco io ma appena vado a seguire chiederò e ti faccio sapere ^^

jovanatta-votailprof
ciaooo..vlvo sapere se la prof ha già iniziato la parte di botanica, xkè io dovrei fare sl qlla essendo ordinamento 573...!!!e poi, se le prove vengono sepurate, bisogna cmq fare l'orale su tutto il programma?!!e x ultimo..scusami..ihi...le relazioni ke abbiamo fatto in labratorio nn hanno una valutazione oltre alla correzione daq lei fatta??grazie in anticipo..ciaooo

444ila444-votailprof
allora ho sostenuto la prima prova intercorso e posso dire che le domande non erano tremende e che la prof non è bastarda, anzi cerca di aiutarti e se gli chiedi di controllarti le risposte ti dice tranquillamente se sono giuste o sbagliate. Consente una correzione e il test era suddiviso in 5 domande a risposta multipla ed una a risposta aperta in un tempo di 20 minuti. Non è un esame difficile da superare ^^

Spero di esserti stata d'aiuto ciaoooo =)

jovanatta-votailprof
sn interessata ank'iooo!! x luglio vorrei farlo:muro:

444ila444-votailprof
nessuno sa niente??? ç_ç help plssssssssss

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.