Esame biologia dell sviluppo e filogenesi animale
salve ragazzi sono nuovo del forum ed ovviamente partirò subito con una domanda essenziale per la mia incolumità mentale XD...
a breve dovrò sostenere l'esame scritto con la professoressa Rosalba Putti, qualcuno di voi che ha qualche informazione, potrebbe farmi sapere su quali argomenti si sofferma e che cosa si deve studiare più dettagliatamente?
sperando in tante risposte ringrazio ^__^
a breve dovrò sostenere l'esame scritto con la professoressa Rosalba Putti, qualcuno di voi che ha qualche informazione, potrebbe farmi sapere su quali argomenti si sofferma e che cosa si deve studiare più dettagliatamente?
sperando in tante risposte ringrazio ^__^
Risposte
Ma nessuno si ricorda le domande della prova scritta di filogenesi???
Potresti chiedere a qualcuno che ha fatto l'esame con te se si ricorda le domande?
Per favore, è importante!
Per favore, è importante!
purtroppo non ho una buona memoria... mi ricordo solo una domanda sulla costruzione binaria del nome delle varie specie e una domanda sull'attacco della mandibola, il resto è buio... sorry
Caro Bronco, per caso ti ricordi le domande di filogenesi?
Aiutami!!!!!!
Aiutami!!!!!!
bravo bronco...complimenti per lo spirito altruista :P
visto che nessuno ha saputo rispondermi, scriverò il giudizio che ho pervenuto effettuando la prova, in maniera che per i prossimi esaminandi ci siano delle informazioni
la prova in se per se non è difficile, ci sono due compiti uno di sviluppo e uno di filogenesi, dovete studiare approfonditamente filogenesi, fanno domande abbastanza spiazzanti.
è un misto di risposte aperte, chiuse e ci sono alcuni disegni
parere personale? meglio fare l'orale ^_^ (infatti è quello che farò visto che filogenesi ho lasciato in bianco ahahah)
la prova in se per se non è difficile, ci sono due compiti uno di sviluppo e uno di filogenesi, dovete studiare approfonditamente filogenesi, fanno domande abbastanza spiazzanti.
è un misto di risposte aperte, chiuse e ci sono alcuni disegni
parere personale? meglio fare l'orale ^_^ (infatti è quello che farò visto che filogenesi ho lasciato in bianco ahahah)
hey ciaooo.. anke io vorrei avere le stesse informazioni tue :-( dobbiamo fare lo stesso esame lunedì.. hai scoperto qualke altra cosa? io vorrei almeno sapere cosa potrebbe chiedere di filogenesi che è la parte che più mi preoccupa xkè nn ho proprio idea di cosa possa chiedere..
manca ormai 5 giorni all'esame XD
su ulteriori informazioni, ho scoperto che l'esame scritto è difficile ç__ç, ma proprio nessuno sa nulla su codesta docente?
qualcuno mi dica qualcosa please XD