Esame biologia dell sviluppo e filogenesi animale

bronco-votailprof
salve ragazzi sono nuovo del forum ed ovviamente partirò subito con una domanda essenziale per la mia incolumità mentale XD...

a breve dovrò sostenere l'esame scritto con la professoressa Rosalba Putti, qualcuno di voi che ha qualche informazione, potrebbe farmi sapere su quali argomenti si sofferma e che cosa si deve studiare più dettagliatamente?

sperando in tante risposte ringrazio ^__^

Risposte
arancino88-votailprof
Ma nessuno si ricorda le domande della prova scritta di filogenesi???

arancino88-votailprof
Potresti chiedere a qualcuno che ha fatto l'esame con te se si ricorda le domande?
Per favore, è importante!

bronco-votailprof
purtroppo non ho una buona memoria... mi ricordo solo una domanda sulla costruzione binaria del nome delle varie specie e una domanda sull'attacco della mandibola, il resto è buio... sorry

arancino88-votailprof
Caro Bronco, per caso ti ricordi le domande di filogenesi?
Aiutami!!!!!!

brunetta84-votailprof
bravo bronco...complimenti per lo spirito altruista :P

bronco-votailprof
visto che nessuno ha saputo rispondermi, scriverò il giudizio che ho pervenuto effettuando la prova, in maniera che per i prossimi esaminandi ci siano delle informazioni

la prova in se per se non è difficile, ci sono due compiti uno di sviluppo e uno di filogenesi, dovete studiare approfonditamente filogenesi, fanno domande abbastanza spiazzanti.
è un misto di risposte aperte, chiuse e ci sono alcuni disegni

parere personale? meglio fare l'orale ^_^ (infatti è quello che farò visto che filogenesi ho lasciato in bianco ahahah)

gioblack-votailprof
hey ciaooo.. anke io vorrei avere le stesse informazioni tue :-( dobbiamo fare lo stesso esame lunedì.. hai scoperto qualke altra cosa? io vorrei almeno sapere cosa potrebbe chiedere di filogenesi che è la parte che più mi preoccupa xkè nn ho proprio idea di cosa possa chiedere..

bronco-votailprof
manca ormai 5 giorni all'esame XD

bronco-votailprof
su ulteriori informazioni, ho scoperto che l'esame scritto è difficile ç__ç, ma proprio nessuno sa nulla su codesta docente?

bronco-votailprof
qualcuno mi dica qualcosa please XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.