Esame biol.molecolare con aniello da 3 crediti (testo in inglese)

landscapes-votailprof
Salve ragazzi...volevo un info riguardo l'esame con aniello,cioè biol molecolare gruppo unico (crediti 3)...in pratica il prof mi ha mandato una mail con allegato un testi scientifico da lui scritto insieme ad altri colleghi per un giornale chiamato Endocrinology...Il testo che mi ha mandato perla della relaxina nella rana esculentis.....Il problema è che sono 8 pag scritte in inglese e sì riesco a tradurle ma cado qnd entra più nello scientifico. Qualcuno di voi ha sostenuto qst esame per caso? e se si...potrebbe dirmi dove trovare la traduzione o passarmela direttamente. VI RINGRAZIO.CIAO

PS. QST EVENTUALMENTE è IL LINK DEL GIORNALE :
The expression level of frog relaxin mRNA (fRLX), in the testis of Rana esculenta, is influenced by testosterone -- De Rienzo et al. 209 (19): 3806 -- Journal of Experimental Biology

Risposte
misia87-votailprof
Ciao stavo cercando su internet qualcosa per capire meglio questo testo sulla rana esculenta su internet ed ho trovato questo tuo messaggio, che è di molti anni fa...se per caso vedessi questo messaggio e sei riuscita a tradurre il testo potresti mandarmelo.Grazie.

retriever-votailprof
una domanda: ma la frequenza a questo corso e' obbligatoria?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.