EMBRIOLOGIA COMPARATA CARDONE help
Ciao a tutti ragà,
qualcuno di voi ha per caso già fatto l'esame a scelta con la cardone?!?!
Com'è?!! Che devo studiare!?!?
Rispondete rispondete:balle:
Assieeeeeeee.
PS: Qualcuno ha informazioni di storia della scienza?!?!
qualcuno di voi ha per caso già fatto l'esame a scelta con la cardone?!?!
Com'è?!! Che devo studiare!?!?
Rispondete rispondete:balle:
Assieeeeeeee.
PS: Qualcuno ha informazioni di storia della scienza?!?!
Risposte
grazie della risposta!
la modalità d'esame è orale
ma qual e' la modalita' d' esame?e' scritto o orale?
salve a tutti! qualcuno può gentilmente passarmi qualke appunto per quanto riguarda
l' organogenesi e nerulazione dei pesci SELACI e TELEOSTEI? grazieeee! non so proprio da dovre trovarli nemmeno su internet riesco a trovare niente!
l' organogenesi e nerulazione dei pesci SELACI e TELEOSTEI? grazieeee! non so proprio da dovre trovarli nemmeno su internet riesco a trovare niente!
Anche io lo devo sostenere da 6 crediti...!!! Mi sono comprata gli appunti e me li sto imparando! COME FACCIO A CONTATTARTI PUCCINA88???
Ciao puccina piacere sono nuovo di questo forum, senti ho poco più di 15 giorni di tempo per preparare embriologia comparata con la prof. Cardone (scienze biologiche federico II) ho letto che gli appunti che vendo olivetti sono ottimi: io però devo sostenere questo esame da 6 crediti e il blocco che vende olivetti è utile o serve per l'esame di embriologa da 3 crediti?
Chiedi degli Appunti di embriologia comparata della prof. Cardone.... costano intorno agli otto euro e sn scritti a mano..
Poi se vuoi sapere qlk mi kontatti...
Ti posso dire ke io e la mia amica abbiamo studiato solo quelli e abbiamo preso 30...
Poi se vuoi sapere qlk mi kontatti...
Ti posso dire ke io e la mia amica abbiamo studiato solo quelli e abbiamo preso 30...
ciao quali appunti devo prendere da olivetti?!??! cosa devo dire?
L'ho fatto io....due settimane fà....ho komprato i suoi appunti da olivetti..... e ho studiato solo quelli...non ho nemmeno seguito il corso...la prof è bravissima!! :)