Ecologia con Arena
Qualcuno ha già fatto l'esame? E' necessario comprare il libro o gli appunti e le slide bastano per sostenere l'esame? Perchè la prof ha detto che quello che spiega sta in 9 libri diversi e in un solo libro non troveremo mai tutto.......
Qualcuno mi ha detto che si può superare l'esame anche solo seguendo il corso e studiando le slide, è vero? O all'esame chiede cose che non ha spiegato?
Qualcuno mi ha detto che si può superare l'esame anche solo seguendo il corso e studiando le slide, è vero? O all'esame chiede cose che non ha spiegato?
Risposte
Se sei matricola pari devi sostenerlo con la De marco, se sei matricola dispari con Arena
numa ho visto che sono usciti gli appelli e come professori di ecologia ci sono arena e de marco.come faccio a sapere con chi sostenere l'esame?non ci capisco più nulla sono esauritissima.ciao!
figurati, cmq non penso che vadano bene quelli di d'ambrosio, li ho anche io e mi sembrano un pò diversi....
Grazie,come se me le avessi date.
C'é qualcuno che le ha su file?
Numa secondo te può andare bene anche il malloppetto di d'ambrosio?
C'é qualcuno che le ha su file?
Numa secondo te può andare bene anche il malloppetto di d'ambrosio?
eh sono + di 100 pagine come te le passo al pc?!?! io non ce l'ho sul file, le ho solo cartacee.
numa non potresti farmele avere via internet?io a napoli non so quando riuscirò ad andare...
io le ho comprate da olivetti ma non ho ancora iniziato a studiare e non so come va l'esame. mi hanno detto che si fa al pc e poi in base a quanti punti hai fatto ti dicono se l'hai superato o no!
lo chiedo anche a te....mi servono le slide dell'arena....puoi aiutarmi?grazie!
grazie Numa!
Shonny hai le slide dell'arena disponibili sul forum?potresti aiutarmi a recuperarle?ti sarei molto grata.
ciao rà!
Shonny hai le slide dell'arena disponibili sul forum?potresti aiutarmi a recuperarle?ti sarei molto grata.
ciao rà!
io le ho prese da olivetti ma cerca in giro per il forum le hanno anche virtuali! ;)
ciao.
dove trovo queste famose slide?
dove trovo queste famose slide?
è possibile avere tutto ciò che serve per superare l'esame?io prima stavo con d'ambrosio....
ciao e grazie cmq
ciao e grazie cmq
Basta studiare dagli appunti presi a lezione e dalle slides.Le slides devono essere imparate quasi a "memoria".Però fai bene attenzione alle notizie aggiuntive che dice a lezione,quelle non si trovano neanche sulle slides,non sono molte ma è bene segnarsele!In bocca al lupo!
Ciao,
io ho sostenuto un anno fa l'esame con Arena ho studiato solo da appunti e dalle slide ed ho superato l'esame la prima volta che l'ho sostenuto.
io ho sostenuto un anno fa l'esame con Arena ho studiato solo da appunti e dalle slide ed ho superato l'esame la prima volta che l'ho sostenuto.