Ecologia con Arena

rage-votailprof
Qualcuno ha già fatto l'esame? E' necessario comprare il libro o gli appunti e le slide bastano per sostenere l'esame? Perchè la prof ha detto che quello che spiega sta in 9 libri diversi e in un solo libro non troveremo mai tutto.......
Qualcuno mi ha detto che si può superare l'esame anche solo seguendo il corso e studiando le slide, è vero? O all'esame chiede cose che non ha spiegato?

Risposte
rage-votailprof
Se sei matricola pari devi sostenerlo con la De marco, se sei matricola dispari con Arena

emmeppi-votailprof
numa ho visto che sono usciti gli appelli e come professori di ecologia ci sono arena e de marco.come faccio a sapere con chi sostenere l'esame?non ci capisco più nulla sono esauritissima.ciao!

nuna83-votailprof
figurati, cmq non penso che vadano bene quelli di d'ambrosio, li ho anche io e mi sembrano un pò diversi....

emmeppi-votailprof
Grazie,come se me le avessi date.
C'é qualcuno che le ha su file?
Numa secondo te può andare bene anche il malloppetto di d'ambrosio?

nuna83-votailprof
eh sono + di 100 pagine come te le passo al pc?!?! io non ce l'ho sul file, le ho solo cartacee.

emmeppi-votailprof
numa non potresti farmele avere via internet?io a napoli non so quando riuscirò ad andare...

nuna83-votailprof
io le ho comprate da olivetti ma non ho ancora iniziato a studiare e non so come va l'esame. mi hanno detto che si fa al pc e poi in base a quanti punti hai fatto ti dicono se l'hai superato o no!

emmeppi-votailprof
lo chiedo anche a te....mi servono le slide dell'arena....puoi aiutarmi?grazie!

emmeppi-votailprof
grazie Numa!
Shonny hai le slide dell'arena disponibili sul forum?potresti aiutarmi a recuperarle?ti sarei molto grata.
ciao rà!

nuna83-votailprof
io le ho prese da olivetti ma cerca in giro per il forum le hanno anche virtuali! ;)

emmeppi-votailprof
ciao.
dove trovo queste famose slide?

emmeppi-votailprof
è possibile avere tutto ciò che serve per superare l'esame?io prima stavo con d'ambrosio....
ciao e grazie cmq

shonny-votailprof
Basta studiare dagli appunti presi a lezione e dalle slides.Le slides devono essere imparate quasi a "memoria".Però fai bene attenzione alle notizie aggiuntive che dice a lezione,quelle non si trovano neanche sulle slides,non sono molte ma è bene segnarsele!In bocca al lupo!

adreamer-votailprof
Ciao,
io ho sostenuto un anno fa l'esame con Arena ho studiato solo da appunti e dalle slide ed ho superato l'esame la prima volta che l'ho sostenuto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.