Domande esame orale del prof Cermola di Chimica organica
Ciao ragazzi!
Dovrei sostenere lo scritto di chimica organica con il prof Cermola il 5 ottobre. E fin qui bene (più o meno...dal momento che non mi va tanto a genio la materia :opporc:)...una volta superato lo scritto (si spera :p) sapete dirmi più o meno quali sono le domande che fa il prof all'orale? Magari qualcuno già ha sostenuto l'esame e potrebbe aiutarmi in questo senso...Vi ringrazio anticipatamente :grazie:
:ciaociao:
Dovrei sostenere lo scritto di chimica organica con il prof Cermola il 5 ottobre. E fin qui bene (più o meno...dal momento che non mi va tanto a genio la materia :opporc:)...una volta superato lo scritto (si spera :p) sapete dirmi più o meno quali sono le domande che fa il prof all'orale? Magari qualcuno già ha sostenuto l'esame e potrebbe aiutarmi in questo senso...Vi ringrazio anticipatamente :grazie:
:ciaociao:
Risposte
Non credo
...ehm, scusate ragazzi mi è sorto un altro dubbio...fa qualche domanda sull'esperienza in laboratorio? Perchè io l'ho fatta qualche anno fa con la Guaragna...Grazie ancora per la pazienza :p
Grazie mille per il vostro aiuto! :D
In particolare so che Cermola ci tiene molto alla stereochimica
Ciao, é passato un po' di tempo da quando ho fatto l'esame e le domande che mi ha fatto non le ricordo ma sicuramente parte dal compito scritto e ti fa fare gli esercizi che non hai fatto o che hai sbagliato, poi da lì ti fa qualche domanda inerente.
Spero di esserti stata d'aiuto ;-)
Spero di esserti stata d'aiuto ;-)