Domanda scema: aula D2 di Montesantangelo

flash gordon-votailprof
Qualcuno per caso mi sa dire se l'aula D2 di Montesantangelo è in piano o in obliquo? Lo so è una domanda scema ma è una curiosità troppo forte (dato che oggi c'hanno fatto vedere solo la porta esterna CHIUSA perchè i corsi nn sono partiti) ...:opporc:

Risposte
flash gordon-votailprof
PinkoPallino;176813:
Sempre gli illuminati :eek: sono dappertutto ormai

Già è vero... nn si vive più. Cmq nn hai risposto alla mia domanda iniziale. Lo sai o no?

pinkopallino-votailprof
Flash Gordon;176789:
Apprezzo la battuta, dato k sono un tipo molto spiritoso ank'io, ma nn vedo alcuna risposta alla mia domanda.... e poi oltre ai fisici del CERN, signor Pinko Pallino, dimentica che hanno kiamato anke Robert Langdon di Dan Brown per questo problema.... Dicono ci sia una setta di mezzo...

Sempre gli illuminati :eek: sono dappertutto ormai

flash gordon-votailprof
PinkoPallino;176771:
In effetti all'interno pare ci sia un buco nero (questo è il motivo per cui i corsi non sono partiti stamani), sono già stati comunque contattatti quelli del CERN per risolvere al più presto il problema.

Apprezzo la battuta, dato k sono un tipo molto spiritoso ank'io, ma nn vedo alcuna risposta alla mia domanda.... e poi oltre ai fisici del CERN, signor Pinko Pallino, dimentica che hanno kiamato anke Robert Langdon di Dan Brown per questo problema.... Dicono ci sia una setta di mezzo...

pinkopallino-votailprof
In effetti all'interno pare ci sia un buco nero (questo è il motivo per cui i corsi non sono partiti stamani), sono già stati comunque contattatti quelli del CERN per risolvere al più presto il problema.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.