DI COSMO ! { leggete pls }

lux90-votailprof
Ciao a tutti , vorrei quante più informazioni possibili su qst esame , sul test... domande { se qlkn le ricorda } , tipologia ecc ... grazie in anticipo !!

Risposte
miriam89-votailprof
bellatrix sottoscrivo quell ke hai detto!e' impossibile studiare un libro di 1000 pagine...se sai qualcosa,anke se non su questo forum,ti prego fammi sapere...

bellatrix-votailprof
Anche io vorrei un programma più dettagliato anche perchè il brusca è enorme! per es. gli artropodi sono 5 i capitoli bisogna farli tutti?! se qualcuno sa qlcosa mi può dare delle info in più . :(

miriam89-votailprof
raga' ho comprato il brusca,ke tra l' altro e' enorme,ma ho bisogno ke qualcuno mi dica un po' il programma.lei e' stata generica,molluschi,anellidi,etc....ma non ha specificato bene gli argomenti.qualcuno di buon cuore potrebbe farmeli sapere?anke tipo per gli artropodi,bisogna fare tutto?

bellatrix-votailprof
Qualcuno ha sostenuto l'esame di Zoologia ieri? cosa è uscito?! cmq noto un'enorme differenza dei voti relativi all'esame di etologia rispetto a quelli di zoologia! bah... :(

miriam89-votailprof
ma sapete qual e' il programma,o meglio e' quello ke c' e' sul suo sito?e' un po' generico...

444ila444-votailprof
no mi dispiace :(

miriam89-votailprof
ank' io lo sto preparando senza lab,pero' credo ke dovremmo informarci meglio...non vorrei presentarmi all' esame e scoprire poi di non poterlo fare.tu non conosci nessuno ke potrebbe farci sapere se il lab e' obbligatorio o no?

444ila444-votailprof
io il lab non l'ho fatto e lo sto preparando ^^

miriam89-votailprof
grazie mille!senti sai se per sostenere l' esame e' obbligatorio fare il laboratorio?

444ila444-votailprof
miriam puoi comprarlo, anche io sto studiando dal brusca. Tranquilla ^^

miriam89-votailprof
raga' scusate se rompo con il fatto del libro....e' sicuro ke si deve comprare questo brusca?non vorrei comprare un libro inutilmente....sul suo sito ce ne e' scritto anke un altro ed zanichelli....vi prego se potete confermarmi con sicurezza questa osa perke' dovrei cominciare a studiare....:-)

444ila444-votailprof
Confermo il libro ^^

miriam89-votailprof
Scusa!eri troppo gentile per sembrare un uomo....:-)

rage-votailprof
Ma è vero che da maggio zoologia con la Di cosmo sarà solo per il primo e sesto gruppo???? Al quinto sulla guida dello studente e su sbcentrostorico sta scritto Caliendo

leggete organizzazione didattica N88

aerials-votailprof
L'unico, magari! ;)
Comunque prego.
Onestamente non ricordo dove l'ho preso, io però ce l'ho originale, e costa 87 euro, una mazzata. L'altra soluzione penso che ce l'abbia Olivetti.

miriam89-votailprof
aerials come sempre grazie di aver risposto,sei l' unica ke risponde!ma da olivetti c' e' il libro e se si,mi sai dire quanto costa?

aerials-votailprof
Si è di Zanichelli.
Alle mail non risponde quasi mai, e non ci sono tanti altri metodi per contattarla, a meno che non la acchiappi in una sua sessione di esame, tanto li fa sempre a mezzocannone 16.

miriam89-votailprof
ma c' e' un modo per comunicare con lei?qualke mese fa le mandai una mail tramite l' indirizzo ke c' e' sul suo sito ma non mi ha mai risposto.per caso al corso diede qualke altro indirizzo a cui fare riferimento?e mi confermi ke il libro e' invertebrati ed zanichelli di brusca?

aerials-votailprof
Dubito ricorderanno una cosa del genere, può anche darsi che abbia cambiato le modalità di laboratorio. Secondo me fa prima a chiederlo stesso a lei.

miriam89-votailprof
grazia mille aerials!mi potresti poi far sapere anke il fatto del laboratorio,se magari conosci qualcuno ke puo' sapere se e' obbligatorio o meno?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.