DI COSMO ! { leggete pls }
Ciao a tutti , vorrei quante più informazioni possibili su qst esame , sul test... domande { se qlkn le ricorda } , tipologia ecc ... grazie in anticipo !!
Risposte
bellatrix sottoscrivo quell ke hai detto!e' impossibile studiare un libro di 1000 pagine...se sai qualcosa,anke se non su questo forum,ti prego fammi sapere...
Anche io vorrei un programma più dettagliato anche perchè il brusca è enorme! per es. gli artropodi sono 5 i capitoli bisogna farli tutti?! se qualcuno sa qlcosa mi può dare delle info in più . :(
raga' ho comprato il brusca,ke tra l' altro e' enorme,ma ho bisogno ke qualcuno mi dica un po' il programma.lei e' stata generica,molluschi,anellidi,etc....ma non ha specificato bene gli argomenti.qualcuno di buon cuore potrebbe farmeli sapere?anke tipo per gli artropodi,bisogna fare tutto?
Qualcuno ha sostenuto l'esame di Zoologia ieri? cosa è uscito?! cmq noto un'enorme differenza dei voti relativi all'esame di etologia rispetto a quelli di zoologia! bah... :(
ma sapete qual e' il programma,o meglio e' quello ke c' e' sul suo sito?e' un po' generico...
no mi dispiace :(
ank' io lo sto preparando senza lab,pero' credo ke dovremmo informarci meglio...non vorrei presentarmi all' esame e scoprire poi di non poterlo fare.tu non conosci nessuno ke potrebbe farci sapere se il lab e' obbligatorio o no?
io il lab non l'ho fatto e lo sto preparando ^^
grazie mille!senti sai se per sostenere l' esame e' obbligatorio fare il laboratorio?
miriam puoi comprarlo, anche io sto studiando dal brusca. Tranquilla ^^
raga' scusate se rompo con il fatto del libro....e' sicuro ke si deve comprare questo brusca?non vorrei comprare un libro inutilmente....sul suo sito ce ne e' scritto anke un altro ed zanichelli....vi prego se potete confermarmi con sicurezza questa osa perke' dovrei cominciare a studiare....:-)
Confermo il libro ^^
Scusa!eri troppo gentile per sembrare un uomo....:-)
Ma è vero che da maggio zoologia con la Di cosmo sarà solo per il primo e sesto gruppo???? Al quinto sulla guida dello studente e su sbcentrostorico sta scritto Caliendo
leggete organizzazione didattica N88
leggete organizzazione didattica N88
L'unico, magari! ;)
Comunque prego.
Onestamente non ricordo dove l'ho preso, io però ce l'ho originale, e costa 87 euro, una mazzata. L'altra soluzione penso che ce l'abbia Olivetti.
Comunque prego.
Onestamente non ricordo dove l'ho preso, io però ce l'ho originale, e costa 87 euro, una mazzata. L'altra soluzione penso che ce l'abbia Olivetti.
aerials come sempre grazie di aver risposto,sei l' unica ke risponde!ma da olivetti c' e' il libro e se si,mi sai dire quanto costa?
Si è di Zanichelli.
Alle mail non risponde quasi mai, e non ci sono tanti altri metodi per contattarla, a meno che non la acchiappi in una sua sessione di esame, tanto li fa sempre a mezzocannone 16.
Alle mail non risponde quasi mai, e non ci sono tanti altri metodi per contattarla, a meno che non la acchiappi in una sua sessione di esame, tanto li fa sempre a mezzocannone 16.
ma c' e' un modo per comunicare con lei?qualke mese fa le mandai una mail tramite l' indirizzo ke c' e' sul suo sito ma non mi ha mai risposto.per caso al corso diede qualke altro indirizzo a cui fare riferimento?e mi confermi ke il libro e' invertebrati ed zanichelli di brusca?
Dubito ricorderanno una cosa del genere, può anche darsi che abbia cambiato le modalità di laboratorio. Secondo me fa prima a chiederlo stesso a lei.
grazia mille aerials!mi potresti poi far sapere anke il fatto del laboratorio,se magari conosci qualcuno ke puo' sapere se e' obbligatorio o meno?