Citogenetica con la prof.ssa FORESTI
Salve a tutti,
vorrei sapere com'è l'esame di Citogenetica con la prof.ssa Foresti.Dove posso trovare il programma,dato che sul suo sito docenti non c'è.
Grazie
vorrei sapere com'è l'esame di Citogenetica con la prof.ssa Foresti.Dove posso trovare il programma,dato che sul suo sito docenti non c'è.
Grazie
Risposte
vabbè porterò cmq le relazioni, poi se nn le chiede tanto meglio...:-P quali sn l domande ke fa più di frequente?grazie...
do un consiglio...di seguire qualche esame per capire la situazione!!!
Ciao! io ho sostenuto l'esame a febbraio scorso e a me nè agli altri non ha chiesto il laboratorio! Non so se ora siano cambiate le cose! le tecniche che chiede sono quelle a programma! per quanto riguarda gli alberi genealogici è possibile che li chiede, insomma è una domanda che può capitare ma non di routine!
ciao una mia amica ha seguito entrambi i labor e la prof ha detto ke vuole le relazioni e che dobbiamo saperne il contenuto. nn importa se qualcuno nn ha seguito i lab, l'importante è sapere cosa è stato fatto. parole della prof. ma la prof chiede gli alberi genealogici? e le tecniche di biol molec?
no all'esame non li chiede nè vuole una relazione!
Salve,
anch'io devo fare l'esame con la professoressa Foresti.
So che ha fatto 2 laboratori, però io non ho avuto la possibilità di seguirli.
All'esame li chiede??
Vuole anche una relazione??
anch'io devo fare l'esame con la professoressa Foresti.
So che ha fatto 2 laboratori, però io non ho avuto la possibilità di seguirli.
All'esame li chiede??
Vuole anche una relazione??
didattica
questo è il programma (accedi con il vecchio indirizzo docenti).
é molto esigente...riguardati bene la meiosi, la mitosi, traduzione e trascrizione!
da marilù (di fronte mezzocannone 16) ci sono dei lucidi su cd...sono utili per sapere cosa studiare!
le pagg. del libro indicate sul programma sono solo indicative...a me sono servite ben poco!!!
questo è il programma (accedi con il vecchio indirizzo docenti).
é molto esigente...riguardati bene la meiosi, la mitosi, traduzione e trascrizione!
da marilù (di fronte mezzocannone 16) ci sono dei lucidi su cd...sono utili per sapere cosa studiare!
le pagg. del libro indicate sul programma sono solo indicative...a me sono servite ben poco!!!