Ciao a tutti!!!
Ciao ragazzi!!!Mi sono appena iscritta a questo forum e credo sia davvero una bella come idea !!! L'unica cosa che mi dispiace è che vedo che siamo un po' pochini..quindi se c'è qualke modo per pubblicizzare in facolta' questo forum fatemi sapere, lo farei bene volentieri...;)!Un saluto a tutti i biologini e le biologine...kisses
Risposte
Ti ripeto io non ci sono stata a biologia gen e applicata, ma è risaputo che li' i prof sono piu' disponibili, anche perchè sono piu' giovani rispetto al "vecchiume" che c'è a sc.biologiche...come preparazione credo siano preparatissimi e in gamba da entrambe le parti...per le altre cose non so, ma credo che forse sc. biologiche siano nato prima...cmq ti uguro in bocca al lupo e mi raccomando credi in quello che fai, perchè non è una starda facile...! kisses
. . . "umani" . . . ?!?!? è una cosa buona,allora? o vuol dire che a sc biologiche sn "migliori",tipo + seri o preparati?. . . ma da qnt esiste bio. gen. e appl.,cioè,prima era unito a sc biologiche? ciao e grazie x l accoglienza! :)
E chi ti caccia...sei il benvenuto!!!Siamo tutti biologi! Per quanto riguarda biologia generale e applicata, ti posso dire che io ho frequentato scienze biologiche a mezzocannone (mi sono laureata a marzo!) e di differenze a livello di esami non credo ve ne siano molte ma ti assicuro che a montesantangelo i prof. sono piu' "umani"!
vale vale...tutti insieme si crea qualcosa di grande no ;)
ciao!ehm,vale lo stesso se INTENDO iscrivermi a biologia (questione di giorni)?o mi cacciate perchè nn posso esservi utile? :o p.s.sn per biologia generale e applicata... se a proposito qlk1 sa dirmi se,oltre alla scelta al secondo anno e ai laboratori in + ,c è qlk sostanziale differanza...
ciao a tutti!
ciao a tutti!
si! ora inizio a fare dei volanti che distribuiro' in facolta'...poi semmai metto un link sul mio blog di msn...buona idea
ciao e benvenuta!! Mi piace lo spirito...se ci dai una mano sarebbe una ottima cosa, magari con qualche volantino, passaparola, se hai un blog con un bel link...che ne dici?