C.I. bio dello sviluppo, filogenesi e istologia
Salve a tutti,manco da un pò all'università (per vari problemi personali) e di conseguenza anke dal forum, e ora sn nel pallone totale e spero che voi possiate aiutarmi. sono una vecchia matricola 573 e devo sostenere l'esame di biologia dello sviluppo, filogenesi animale e istologia (che a quanto ho visto nn esiste più come modulo a 3). ma nn ho la più pallida idea del prof con cui dovrei farlo e quindi a chi chiedere informazioni. spero che voi possiate aiutarmi. grazie
Risposte
ciao allora lgli esami li devi fare con i nuovi professori nel senso che devi vedere a che gruppo appartieni e sostenere l'esame con il prof del gruppo di appartenenza per vedere il griuppo di appartenenza devi fare la matricola diviso 4
a me così hanno fatto fare devo sostenere solo biologia dello sviluppo e devof arlo con la capriglione a gennaio l'ho atto con lei e mi ha bocciata
a me così hanno fatto fare devo sostenere solo biologia dello sviluppo e devof arlo con la capriglione a gennaio l'ho atto con lei e mi ha bocciata
Filo diretto con il prof Andreuccetti...coordinatore di questo corso ^_-
Scusa vampirexxx84,ma dove hai letto che dopo marzo ci sarà la Filosa per Filogenesi?
Ti ho mandato un mess privato! thank you!!
ma scusa se hai il modulo a tre devi fare:
ISTOLOGIA: Cardone
BIOLOGIA DELLO SVILPPO: Andreuccetti
FILOGENESI: Capriglione
Io ne ho fatti 2 su tre se vuoi sapere da dove studiare contattami! ;)
ISTOLOGIA: Cardone
BIOLOGIA DELLO SVILPPO: Andreuccetti
FILOGENESI: Capriglione
Io ne ho fatti 2 su tre se vuoi sapere da dove studiare contattami! ;)
ragazzi anch'io ho lo stesso problema... sono ancora bloccta nel modulo a 3! e se non lo faccio entro marzo scatta la FILOSA!!!! HELP ME!!!
come si svolge l'esame d istologia??? sento dire risposta multipla...ma è vero???? e poi della Capriglione... se studio dal Kent e nn dal Liem ( ho seguito con corso con Andreuccetti e lui usava quello :( ) va bene lo stesso???
come si svolge l'esame d istologia??? sento dire risposta multipla...ma è vero???? e poi della Capriglione... se studio dal Kent e nn dal Liem ( ho seguito con corso con Andreuccetti e lui usava quello :( ) va bene lo stesso???
Manda una mail al prof andreuccetti, anche se non è il tuo prof, è gentilissimo e ti risponde subito. Lui è il coordinatore di queste tre materie.
io ti direi di informarti in presidenza!finisce che ti prepari per un prof e invece sei con un altro!
grazie mille, sei stata gentillissima.
Ciao, se sei immatricolata dal 2004 in poi non hai l'esame di istologia. Io so che adesso ogni docente fa tutti i moduli, non c'è più la divisione tra due professori.
Dividi la tua matricola per 4, il resto ti dirà a quale gruppo appartieni ;-)
Dividi la tua matricola per 4, il resto ti dirà a quale gruppo appartieni ;-)
Ciao anch'io come te go avuto lo stesso problema ma non preoccuparti, il modulo è ancora attivo.
Devi fare gli esami con tre prof diversi:
Andreuccetti: biologia dello sviluppo
Capriglione: Filogenesi
Cardone: istologia
Per qualsiasi dubbio contatta il prof andreuccetti, lui è il coordinatore del modulo a tre.
In bocca al lupo.
Nuna.
Devi fare gli esami con tre prof diversi:
Andreuccetti: biologia dello sviluppo
Capriglione: Filogenesi
Cardone: istologia
Per qualsiasi dubbio contatta il prof andreuccetti, lui è il coordinatore del modulo a tre.
In bocca al lupo.
Nuna.