C.I. bio dello sviluppo, filogenesi e istologia

freemarzia-votailprof
Salve a tutti,manco da un pò all'università (per vari problemi personali) e di conseguenza anke dal forum, e ora sn nel pallone totale e spero che voi possiate aiutarmi. sono una vecchia matricola 573 e devo sostenere l'esame di biologia dello sviluppo, filogenesi animale e istologia (che a quanto ho visto nn esiste più come modulo a 3). ma nn ho la più pallida idea del prof con cui dovrei farlo e quindi a chi chiedere informazioni. spero che voi possiate aiutarmi. grazie

Risposte
aphrodite1984-votailprof
ciao allora lgli esami li devi fare con i nuovi professori nel senso che devi vedere a che gruppo appartieni e sostenere l'esame con il prof del gruppo di appartenenza per vedere il griuppo di appartenenza devi fare la matricola diviso 4

a me così hanno fatto fare devo sostenere solo biologia dello sviluppo e devof arlo con la capriglione a gennaio l'ho atto con lei e mi ha bocciata

vampirexxx84-votailprof
Filo diretto con il prof Andreuccetti...coordinatore di questo corso ^_-

adreamer-votailprof
Scusa vampirexxx84,ma dove hai letto che dopo marzo ci sarà la Filosa per Filogenesi?

vampirexxx84-votailprof
Ti ho mandato un mess privato! thank you!!

nuna83-votailprof
ma scusa se hai il modulo a tre devi fare:
ISTOLOGIA: Cardone
BIOLOGIA DELLO SVILPPO: Andreuccetti
FILOGENESI: Capriglione
Io ne ho fatti 2 su tre se vuoi sapere da dove studiare contattami! ;)

vampirexxx84-votailprof
ragazzi anch'io ho lo stesso problema... sono ancora bloccta nel modulo a 3! e se non lo faccio entro marzo scatta la FILOSA!!!! HELP ME!!!
come si svolge l'esame d istologia??? sento dire risposta multipla...ma è vero???? e poi della Capriglione... se studio dal Kent e nn dal Liem ( ho seguito con corso con Andreuccetti e lui usava quello :( ) va bene lo stesso???

nuna83-votailprof
Manda una mail al prof andreuccetti, anche se non è il tuo prof, è gentilissimo e ti risponde subito. Lui è il coordinatore di queste tre materie.

brunetta84-votailprof
io ti direi di informarti in presidenza!finisce che ti prepari per un prof e invece sei con un altro!

freemarzia-votailprof
grazie mille, sei stata gentillissima.

macpeppa-votailprof
Ciao, se sei immatricolata dal 2004 in poi non hai l'esame di istologia. Io so che adesso ogni docente fa tutti i moduli, non c'è più la divisione tra due professori.
Dividi la tua matricola per 4, il resto ti dirà a quale gruppo appartieni ;-)

nuna83-votailprof
Ciao anch'io come te go avuto lo stesso problema ma non preoccuparti, il modulo è ancora attivo.
Devi fare gli esami con tre prof diversi:
Andreuccetti: biologia dello sviluppo
Capriglione: Filogenesi
Cardone: istologia
Per qualsiasi dubbio contatta il prof andreuccetti, lui è il coordinatore del modulo a tre.
In bocca al lupo.
Nuna.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.