Cerco relazione Fisiologia Vegetale cedo in cambio relazione Ecologia

aspasia88-votailprof
Salve a tutti,
sono in cerca di una relazione del laboratorio di Fisiologia Vegetale poichè purtroppo mi mancano dei dati :opporc:!
Cedo in cambio relazione completa del laboratorio di Ecologia, già corretta e pronta per essere portata all'esame .

Fatemi sapere!!

Risposte
sorriso19-votailprof
Ciao cetti 86 lo so che è passato un bel pò di tempo.In ogni caso io ho la relazione di ecologia, pronta per l'esame.Ho preso anche un bel voto grazie a quella relazione a dir la verità.Se hai ancora quella di fisiologia vegetale possiamo scambiarcele.Mi servirebbe con una certa urgenza.Grazie.

bekham85-votailprof
se vuoi posso inviarti la mia tesina su storia della scienza

bekham85-votailprof
Ciao Aspasia 88 volevo chiederti un favore, dato che devo sostenere l'esdame di ecologia e mi mancano alcuni dati mica potresti inviarmi la relazione il prima possibile?
lo so che no posso darti nulla in cambio, perche penso che l'esame di fisioecolgia l'hai gia sostenuto, però mi faresti un grandissimo piacere inviandomela. Ciao e grazie comunque.

cetti86-votailprof
Crepi ...grazie! Ti farò sapere :)

aspasia88-votailprof
Ciao,
grazie 1000 per la disponibilità, ho già provveduto!
In bocca al lupo per l'esame.

cetti86-votailprof
ciao non so se hai già provveduto ma io il 20 settembre devo sostenere l'esame di fisiologia vegetale con vona se vuoi la tesina puoi venire all'orto botanico quel giorno e ci scambiamo le tesine. ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.