Cambio gruppo senza scambio.
Raga scusate, visto che non riesco a fare il cambio gruppo al terzo anno perché non trovo un altro studente che mi sostituisca, come diavolo posso fare a cambiare gruppo senza fare la sostituzione, cioé che motivazioni metto sul modulo?? L'orario non posso perché se non erro i 2 gruppi del terzo anno hanno i corsi gli stessi giorni e con orari uguali... Grazie a tutti.
Risposte
ciao guara che al terzo anno soprattutto als econdo semestre i professori dei2 gruppi sono gli stessi!l'unico che cambia è anatomia nn so se ti cambia qualcosa x un prof!ciao
Di solito le accettano tutte
ciao, ho avuto lo stesso problema, ma me la sono cavata scrivendo la motivazione "incompatibilità con il corpo docenti". Me l'hanno accettata cmq:D
umm eh in effetti con l'orario uguale... proverò con la scusa dei libri diversi e che posso avere tramite una fantomatica cugina che segue nell'altro gruppo.. Speriamo funzioni!! Grazie 1000 cmq.
Non so proprio cosa dirti.... l'unia scusa era l'orario, ma visto che sono gli stessi giorni....
Non so, scrivere che preferisci seguire con i professori dell'altro gruppo sarebbe un bene o un danno? :D
Non so, scrivere che preferisci seguire con i professori dell'altro gruppo sarebbe un bene o un danno? :D