Cambio gruppo-secondo anno

eric d.-votailprof
Ciaoooooo!!io ho lo stesso problema...xo cercavo qlk1 ke volesse passare dal 4 o 3 gruppo al 1...fatemi saxe m raccomandooooo:D:D ;)

Risposte
macpeppa-votailprof
simonetta89 questa discussione è di due anni fa!

simonetta89-votailprof
già fatto??:( dimmi di no!!

pinkopallino-votailprof
supermoni@88;174411:
a me hanno detto ke il 3 è il migliore xkè i prof fanno fare più prove intercorso!il 2 è un suicidio

RaGe;174377:
Ma qualcuno che ha già fatto il secondo anno, a parte andare nel corso dove ci sono gli amici, sa in quale corso i professori sono più bravi?

Impressioni III gruppo

Biologia dello sviluppo Prof Andreuccetti, bravo e preparato, molto chiaro, la materia è interessante, fa fare 3 prove intercorso (30 domande domanda esatta 1 pnt sbagliata 0) si fa la media tra le 3 prove e si deve avere al meno 18, poi bisogna fare almeno 2 su 3 laboratori

Chimica fisica: Prof Merlino, Bravo la materia è un po ostica pe chi non è bravo in matematica (tipo io), sono quasi tutte dimostrazioni matematiche esamino piccolo che da 3 crediti, da lasciare magari alla fine, esame finale domende orali sugli argomenti del corso.

Biochimica: Prof Guagliardo, per me è bravissima, chiarissima nella spiegazione i lucudi che usa te li metteonline cosi hai subito il raffronto, no prove intercorso ma un esame scritto finale con domande aperte (no crocette)

*giovy*-votailprof
Moira;179055:
hai già trovato qualcuno cn cui cambiare??
si, mi dispiace, la mia amica già ha trovato qualcuno con cui cambiare..

moira-votailprof
Fino a quando è possibile consegnare il modulo x il cambio gruppo? e soprattutto dove va consegnato?

talpascava-votailprof
ciao darko 88 ti ho contattato anke su msn io vorrei cambiare gruppo dal 2 al 1 grazie mille sentiamoci

darko88-votailprof
Ho bisogno di aiuto. cerco due studenti che vogliano passare dal 2° gruppo al 1° o dal 4° al 1°. Anche uno studente andrebbe bn.

darko88-votailprof
Sono uno studente universitario e vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che potrete darmi in seguito

is.aprea-votailprof
sono sempre Isabella ombra88s!!!

se trovi la persona con la quale fare cambio gruppo, basta che vi incontrate e andate insieme in presidenza a mezzocannone 16, compilate il modulo per i cambiamenti gruppi e lo consegnate insieme!!!

Spero di esserti stata d'aiuto!!!

Ciao.

is.aprea-votailprof
ciao ombra88s!!!

una mia amica vuole cambiare dal 1° al 4° gruppo, le lascio il tuo indirizzo e-mail, così vi mettete in contatto!!!

Saluti, Isabella.

la piccola babi-votailprof
Moira, qui sul forum non mi chiamo ombra! XD

stai tranquilla, io sono al terzo gruppo e ti aspetto!

dady89-votailprof
Ragazzi c'è qualcuno interessato a passare dal 4 al 1 gruppo ?per favore fatemi sapere....

supermoni@88-votailprof
a me hanno detto ke il 3 è il migliore xkè i prof fanno fare più prove intercorso!il 2 è un suicidio

patch87-votailprof
Mi accodo alla domanda di rage! :)

rage-votailprof
Ma qualcuno che ha già fatto il secondo anno, a parte andare nel corso dove ci sono gli amici, sa in quale corso i professori sono più bravi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.