Cambio gruppo - ii anno (2010/2011)
prima c'era un topic unico per i cambi gruppi ...ma adesso non lo vedo più :confused:, per questo ne ho aperto uno nuovo... spero d'aver fatto bene :rolleyes:
Quest'anno io ed una mia amica stiamo in gruppi diversi :mazza: e vorremmo ovviamente stare insieme :sisi:: per questo....
<>
se qualcuno è interessato (PER FAVORE, DITEMI DI ...SIIIIIIII!!!!!>_<) mi faccia sapere su questo topic, grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quest'anno io ed una mia amica stiamo in gruppi diversi :mazza: e vorremmo ovviamente stare insieme :sisi:: per questo....
<
se qualcuno è interessato (PER FAVORE, DITEMI DI ...SIIIIIIII!!!!!>_<) mi faccia sapere su questo topic, grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Risposte
raga c'è qlkn ke vuole fare cambio dal 2° al 1° gruppo???help!!fatemi sapè
Ciao, sono del secondo anno, vorrei passare dal primo al terzo gruppo, qualcuno è interessato?
C'è qlkn interessato a passare dal 3° al 2° gruppo del II anno di scienze biologiche? cerco anke qlkn interessato a passare dal 3° al 1°..
ciaa anche io sono interessata al cambio dal secondo al terzo o dal secondo al quarto fammi sapere
Salve ragazzi!!!!
Volevo sapere se qualkuno che conosce i professori del primo gruppo (Filosa, Chioccara, Ricca) poteva dirmi un op com'è questo gruppo... Grazie...
Volevo sapere se qualkuno che conosce i professori del primo gruppo (Filosa, Chioccara, Ricca) poteva dirmi un op com'è questo gruppo... Grazie...
ho trovato già delle persone per quel cambio... mi dispiace
ruga;249195:
prima c'era un topic unico per i cambi gruppi ...ma adesso non lo vedo più :confused:, per questo ne ho aperto uno nuovo... spero d'aver fatto bene :rolleyes:
<>
Ciao...io sarei interessata a passare dal 2° gruppo al 3°...sperando che tu nn abbia già trovato qualcun'altro!:)
RAGAZZI SCUSATE, CERCO UN NUOVO CAMBIO GRUPPO PER IL SECONDO ANNO:
c'è qualcuno che vuole passare dal secondo al primo??? vi prego, fatemi sapere!!! :(
c'è qualcuno che vuole passare dal secondo al primo??? vi prego, fatemi sapere!!! :(
ah... ops :D
Spice9;249210:
Ciao Ruga :)
Sul gruppo di facebook "Scienze biologiche unina" ci sono due ragazze che credo siano interessate. Guarda le discussioni di ieri (6 settembre) ;)
siamo sempre io e la mia amica in quell'avviso :sisi: ma grazie lo stesso per il pensiero :)
Per evitare confusioni sono state cancellate le discussioni dei precedenti cambi gruppi.
Quando sarà possibile e se sarà possibile effettuare cambi gruppi per l'anno in corso, saranno aperte le relative discussioni ;-)
Quando sarà possibile e se sarà possibile effettuare cambi gruppi per l'anno in corso, saranno aperte le relative discussioni ;-)
Ciao Ruga :)
Sul gruppo di facebook "Scienze biologiche unina" ci sono due ragazze che credo siano interessate. Guarda le discussioni di ieri (6 settembre) ;)