Biologia molecolare

star85-votailprof
Salve ragazzi,qualcuno di voi vende il libro genomi 3 per l'esame di biologia molecolare?? Lo posso trovare anche da olivetti? grazie a tuttii

Risposte
ryo-votailprof
va bene..

macpeppa-votailprof
Ryo non c'è bisogno di chiedere le stesse cose in tante discussioni ;-)

ryo-votailprof
sapete per caso se le omande di chimica org e biochimica si riferiscono a qualche capitolo del suo libro da aggiungere? o quali sono gli argomenti?

drosophila-votailprof
si, appena ti siedi ti chiede se hai chimica org e bioc e se nn ce le hai ti fa una domanda di chimica e una di bioc....in genere di bioc chiede le proteine ma di chim nn so...ah, dimenticavo, se nn ris boccia direttamente!

star85-votailprof
le dispense le ho già prese :) tu per caso hai già fatto qst esame? io ancora non ho chimica organica ma il prf Aniello so che non fa problemi però fa sicuramente domande inerenti alla chimica organica!!! grazieeeee

rage-votailprof
Da olivetti lo trovi fotocopiato a 18 euro se non sbaglio, oppure a 9 euro se lo fotocopi ridotto.

Sia se stai con Aniello o con Del Gaudio comprati anche la dispensa/appunti che vendono li per il relativo professore. Sono utili per studiare le tecniche che sul libro sono solo accennate

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.