Atlante anatomia!urgente

francysmile-votailprof
Salve ragazzi..devo sostenere l'esame di anatomia con la prof grimaldi....ha consigliato come libri
anatomia umana per biologi della corte
anatomia umana martini
dicendo ke il martini è ottimo per le figure mentre il della corte non deve avere integrazioni,ha pero pokissime figure....ci ha quindi consigliato di prendere un atlante
Vorrei kiedere a qualcuno ke ha gia sostenuto l'esame quale libro ha preso e sopratutto quale atlante(possibilmente con un presso accesibile)

Risposte
francycupini-votailprof
Ragazzi, sapete se è vero che chi non frequenta il laboratorio non può sostenere l'esame nella sessione estiva? :(
Su facebook dicono che la Grimaldi l'ha detto ieri a lezione, ma spero che questo non valga anche per i 573 fuori corso che hanno già frequentato il lab qualche anno fa!! :(

pinkina88-votailprof
so solo ke la grimaldi è fissata col sistema nervoso

pinkina88-votailprof
io nn ti so dire qual è il libro preferito dalla prof ma ti posso dire ke io ho studiato dal seeley e mi sono trovata benissimo! e nonostante abbia cercato di mettermi costantemente in difficoltà ho cmq preso 27! x la grimaldi nn ti saprei dire...

wingo-votailprof
Il della corte-varano è il libro "preferito" dalla prof, quindi ti conviene studiare da là...l'atlante è relativo, va bene uno qualsiasi...ti consiglio di studiare dalle figure imparando tutte le strutture, perchè ci tiene parecchio

francysmile-votailprof
quindi il libro da cui hai studiato nn è nessuno dei due ke ti ho citato sopra :-)x qnt riguarda l'atlante sai se x caso se quello è sufficiente x sostenere anke l'esame kn la grimaldi??????

pinkina88-votailprof
io ho studiato dal seeley e ho sostenuto l'esame con la ferrandino e il seelet è ottimo sia per il modo in cui è scritto sia per le figure. Come atlante ce ne sono vari e uno buono, ma economico (24 euro) è "atlante di anatomia" della giunti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.