Assemblea 29/10
Salve a tutti! ho appena saputo che domani ci sarà un'assemblea a corso umberto I per tutte le facoltà della Federico II.oggi però io non sono andata all'università. Sapete dirmi qualcosa in più? e soprattutto se domani ci saranno lezioni? Grazie mille
Tonia
Tonia
Risposte
Ho appena letto sul sito di Scienze la mozione approvata ieri dopo il Consiglio di Facoltà.
In pratica si è chiesta al Rettore la sospensione dell'attività didattica pe ril 10 ed il 14 novembre.
Per domani, personalmente non so nulla...
A questo punto, vista anche l'ora "tarda", ci conviene andare lo stesso all'Uni in modo da vedere cosa succederà...
In pratica si è chiesta al Rettore la sospensione dell'attività didattica pe ril 10 ed il 14 novembre.
Per domani, personalmente non so nulla...
A questo punto, vista anche l'ora "tarda", ci conviene andare lo stesso all'Uni in modo da vedere cosa succederà...
Ragazzi nel caso di blocco delle lezioni salterebbe pure la prova intercorso di biologia dello sviluppo di Andreuccetti?
Per quanto riguarda l'abrogazione della legge pare ci voglia un referendum abrogativo che non è una cosa che si organizza da un giorno all'altro.
Per quanto riguarda l'abrogazione della legge pare ci voglia un referendum abrogativo che non è una cosa che si organizza da un giorno all'altro.
ah capito!! vabbè come non detto allora...grazie lo stesso!:)
Allora, prima cosa io sono di scienze biologiche e quindi sto a mezzocannone. A noi non si è fatto lezioni nè lunedi 27 dalle 11 in poi, nè tutta la giornada di mercoledi 29
capisco!!Sai se è possibile andare almeno in segreteria??
So che l'assembla si è fatta fuori i cancelli di monte sant'angelo.vero?
ah!!vabbè di sicuro i miei faranno lezione!!
Un'altra cosa..il blocco delle lezioni è stato fatto solo mercoledì giusto??Nel senso che i prof non hanno fatto lezione anche se c'era qualcuno in aula!
So che l'assembla si è fatta fuori i cancelli di monte sant'angelo.vero?
ah!!vabbè di sicuro i miei faranno lezione!!
Un'altra cosa..il blocco delle lezioni è stato fatto solo mercoledì giusto??Nel senso che i prof non hanno fatto lezione anche se c'era qualcuno in aula!
Non ne ho idea, ma ieri ho partecipato all'assemblea e da quel poco che sono riuscita a sentire, si vuole protestare in massa e bloccare tutto.
Cmq conviene sempre andare all'uni perchp non si sa mai. Domani alcuni professori può darsi anche che continuano a fare elzione normalmente
Cmq conviene sempre andare all'uni perchp non si sa mai. Domani alcuni professori può darsi anche che continuano a fare elzione normalmente
waaaaa 0.0
Ma è sempre il rettore che blocca le lezioni??
Ma è sempre il rettore che blocca le lezioni??
Allora informiamo preventivamente che anche venerdi 31 ottobre è molto probabile che le lezioni siano ferme perchè c'è un'altra assemblea da come ho capito. E, sempre se ho capito bene, si intende continuare cosi fino all'abrogazione della 133
Alla fine c'è stato il blocco delle lezioni!!ma perchè queste cose si sanno sempre all'ultimo minuto??mah!!
sono anche io nella stessa situazione..qualcuno sa qualcosa di preciso???Non vorrei andare all'uni per nulla!!!
Bho io non ne so niente :(