Aiuto Laboratorio Lingua Inglese
Prima di tutto un ciao a tutti. Sono nuova di queste parti.
Avrei bisogno del vostro aiuto, se sapete darmi questa risposta.
Un anno e mezzo fa ho consegnato il certificato british per l'esame di inglese. Cosi non ho dovuto sostenerlo. A inizio del secondo semestre scopro che in segreteria aveva avuto problemi e non mi avevano convalidato l'esame. Dopo esserci tornata 5 volte alla fine pareva tutto risolto.
Ora, dal sito di segrepass, nella sezione dei dati carriera " Esami Sostenuti" l'esame di lingua inglese non compare. Se invece metto piano di studio mi compare come " Esame Dispensato". Cosa significa? Devo tornare in segreteria o l'esame di inglese può essere considerato passato?
Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.
Avrei bisogno del vostro aiuto, se sapete darmi questa risposta.
Un anno e mezzo fa ho consegnato il certificato british per l'esame di inglese. Cosi non ho dovuto sostenerlo. A inizio del secondo semestre scopro che in segreteria aveva avuto problemi e non mi avevano convalidato l'esame. Dopo esserci tornata 5 volte alla fine pareva tutto risolto.
Ora, dal sito di segrepass, nella sezione dei dati carriera " Esami Sostenuti" l'esame di lingua inglese non compare. Se invece metto piano di studio mi compare come " Esame Dispensato". Cosa significa? Devo tornare in segreteria o l'esame di inglese può essere considerato passato?
Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.
Risposte
Ciao, benvenuta nel forum!
Ti consiglio di andare in segreteria per chiarire ogni dubbio!
Ti consiglio di andare in segreteria per chiarire ogni dubbio!
Grazie Mille.
è considerato passato...non ti compare perchè è un esame non sostenuto in effetti...non ha data...per cui compare la voce dispensato...