Aiuto... Che succede se non mi presento all'esame?
ho superato le due prove intercorso di matematica e ora devo sostenere solo l'orale. Ho prenotato per il primo appello ma non sono sicura di riuscire a ripetere e terminare il programma. Che succede se non mi presento? Al prossima appello devo rifare lo scritto?
Risposte
Chiedi al professore per quanto tempo ti congela lo scritto.
Ci sono professori che conservano gli esami anche per un anno intero, mentre altri ti conservano lo scritto per due appelli, dopo i quali devi rifare lo scritto.
In linea di massima, non dovrebbe succedere nulla, ma informati sempre.
Ci sono professori che conservano gli esami anche per un anno intero, mentre altri ti conservano lo scritto per due appelli, dopo i quali devi rifare lo scritto.
In linea di massima, non dovrebbe succedere nulla, ma informati sempre.
Grazie mille :)
Sì ma infatti ti ho lasciato la discussione qui :)
Comunque tornando alla tua domanda sicuramente non hai nulla da temere, a meno che non siate per esempio in dieci e allora il professore vi conosce tutti...il massimo che di solito succede è che facendo l'appello viene chiamato il tuo nome e se non rispondi vieni cancellata dalla lista, tutto qui :)
Comunque tornando alla tua domanda sicuramente non hai nulla da temere, a meno che non siate per esempio in dieci e allora il professore vi conosce tutti...il massimo che di solito succede è che facendo l'appello viene chiamato il tuo nome e se non rispondi vieni cancellata dalla lista, tutto qui :)
Grazie mille :) comunque sono al primo anno di scienze biologiche alla Federico II di Napoli e credevo di aver messo la domanda nella sezione giusta :)
Non so come funziona alla tua università, ma per esempio alla mia se ti iscrivi e poi non ti presenti nessuno ti dice niente, poi comunque come fanno a sapere chi sei te? :)
Informati da qualcun'altro che frequenta la tua stessa università, almeno ti può rassicurare!
Informati da qualcun'altro che frequenta la tua stessa università, almeno ti può rassicurare!