Aiutino!!!

samanthavanessa-votailprof
ragazzi buona sera a tutti sono nuova e vorrei sapere la facolta di scienze biologiche ha l'obbligo di frequenza e dando uno sguardo ai vari indirizzi ( se ho visto bene ) c'è 1 esame di matematiche e in alcuni indirizzi l'esame di matematica non c'è !! è possibile ??o io hi visto malissimo??? grazie mille ragazzi .........:D:D:D:D

Risposte
samanthavanessa-votailprof
grazie mille !!:D:D:D:D:D

la piccola babi-votailprof
Ciao!
Scienze Biologiche non prevede l'obbligo di frequenza se non ai Laboratori che sono fondamentali per poter sostenere i relativi esami.
Alcune mie colleghe che non sono capitate nei miei stessi gruppi mi hanno raccontato di episodi (pochi in realtà) in cui c'erano Professori che richiedevano firme e contavano le presenze, ma credo che a questo punto si tratti una "particolarità" e che deve essere constatata sul campo.

L'esame di Matematica è al Primo Semestre del Primo anno e si trova anche al Corso di Laurea di "Biologia Generale e Applicata".
Se non vado errato, al Corso di Laurea di "Biologia delle Produzioni Marine" questo è sostituito con un esame di Statistica ma è da verificare.

Per gli altri Corsi di Laurea della Facoltà, devi controllare bene sul piano di studi di ciascun indirizzo specifico.

Buona Scelta!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.