ABCL prof.Guagliardi

mary5150-votailprof
Sapete se l'esame di analisi biochimico cliniche con la prof.Guagliardi oltre ad essere scritto è anche orale....oppure una volta superato lo scritto si convalida solo?

Risposte
pinkina88-votailprof
in pratica lei all'inizio faceva fare uno scritto con 2 domande a risp aperta (tipo piccolo tema) e poi l'orale sulla parte che ti era uscita allo scritto! e questo un anno fa qnd feci io l'esame! poi cambiò e mise dieci domande a risp breve (tipo un rigo di risp) e chi superava doveva fare un altro scritto con le due domande a risp aperta più l'orale. Poi ha ricambiato e ha messo solo le dieci domande più le due x ki superava le 10. E infine mi sa ke mise solo le dieci domande! quindi in tutti questi cambiamenti ora non ti so proprio dire che tipo di scritto di fa e se c'è o meno l'orale! ti conviene mandarle una mail o chiamarla al tel! mi raccomando dalle sempre del lei altrimenti si imbestialisce!

huath-votailprof
A me risulta che la "vecchia" modalità fosse solo scritta.

Quindi mi sa che adesso sia scritto+orale.

pinkina88-votailprof
allora avrà cambiato di nuovo modalità...nn so mi spiace!

miriam89-votailprof
sul suo sito c' e' scritto ke si fa lo scritto e poi l' orale(una discussione dello scritto,in pratica)

pinkina88-votailprof
se nn erro con la nuova modalità dovrebbe essere solo scritto! cmq mandale una mail in genere risponde

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.