Abbiamo il servizio Mensa???
Salve ragazzi,
il 22 (ahimè, così presto anche quest'anno!) comincerò il mio secondo anno e ho notato che per poter seguire tutti i corsi è necessario passare la pausa pranzo in facoltà.
E' per caso attivo anche per noi della sede del Centro storico un servizio Mensa e/o di ristorazione?
Per miei vari motivi, non vorrei pranzare tre volte a settimana in un fast food e vorrei trovare una soluzione alternativa!
Grazie e... Buon Inizio Anno a tutti! :)
il 22 (ahimè, così presto anche quest'anno!) comincerò il mio secondo anno e ho notato che per poter seguire tutti i corsi è necessario passare la pausa pranzo in facoltà.
E' per caso attivo anche per noi della sede del Centro storico un servizio Mensa e/o di ristorazione?
Per miei vari motivi, non vorrei pranzare tre volte a settimana in un fast food e vorrei trovare una soluzione alternativa!
Grazie e... Buon Inizio Anno a tutti! :)
Risposte
la soluzione della "mmarenna" è quella che mi è piaciuta di più!! hehe! :D
Anche io sono passata oggi e ho avuto la tua stessa impressione cioè quella dell'abbandono più totale... o_O
Credo che al massimo si possa ovviare alla cosa chiedendo informazioni circa la "Smart Cart" ma per questo è meglio aspettare che termini la fila per la consegna della domanda per la borsa di studio.
Grazie mille!
Ciao e...un saluto anche al tuo "collega" giulio... XD
Anche io sono passata oggi e ho avuto la tua stessa impressione cioè quella dell'abbandono più totale... o_O
Credo che al massimo si possa ovviare alla cosa chiedendo informazioni circa la "Smart Cart" ma per questo è meglio aspettare che termini la fila per la consegna della domanda per la borsa di studio.
Grazie mille!
Ciao e...un saluto anche al tuo "collega" giulio... XD
Oggi ci sono passato, in effetti c'è ancora l'indicazione "mensa universitaria" ma all'interno dove c'era la mensa (entrando subito a dx) è tutto abbandonato. Pare che ora ci sia una specie di ufficio orientamento, (la solita fila di studenti tipo tessere per il pane durante la guerra).
Quando negli anni 90 frequentavo scienze naturali (mio compagno di banco era giulio cesare) c'erano due mense una tra via mezzocannone 8 e 16 vicino al quel vicoletto strettissimo e in salita, un altra nel cortile del dipartimento di zoologia a via mezzocannone 8, si mangiava pure bene ma mi pare che chiusero tutto. Cmq se so qualcosa ti faccio sapere.
PS
La classica "mmerenna" potrebbe essere la soluzione.
PS
La classica "mmerenna" potrebbe essere la soluzione.